Aereo del Presidente russo

This plane was mainly used by president Yeltsin, the first president of Russia.
(Questo aereo e' stato principalmente utilizzato da Yeltsin, il primo presidende della Russia)

...

These day Vladimir Putin uses another plane and the plane on photos is used as a reserve one.
(Attualmente Putin usa un altro aereo e quello in foto e' utilizzato come riserva)

pacchianata.

ma è una mia impressione ma in molti BJ c'è una dominanza di radica, finuture d'oro, dorate etc... arredi massicci? non dovrebbe già solo l'aereo essere un simbolo di opulenza senza scendere nel pacchiano? un bel arredo minimale no?

pacchianata.

ma è una mia impressione ma in molti BJ c'è una dominanza di radica, finuture d'oro, dorate etc... arredi massicci? non dovrebbe già solo l'aereo essere un simbolo di opulenza senza scendere nel pacchiano? un bel arredo minimale no?

I have a dream: un presidente con i mobili dell'Ikea. :D

Modestamente, questo "cesso" è la mia utilitaria (l'ammiraglia ha arredamenti non in oro massiccio ma in platino puro). Vi prego di parlarne con il dovuto rispetto! :D

be..non tutti (fortunatamente) i BJ sono cosi... noi ne abbiamo alcuni con interni chiari, "leggeri" con mobili in legno color rovere o wenge... molto belli..

Hai un gabinetto come utilitaria? Va forse a metano? :D

No, il gabinetto è solo una piccola parte del carrozzone, alimentato con una miscela inquinantissima a base di petrolio non raffinato. Della serie "progettato per chi NON ha a cuore i problemi dell'ambiente". E' bello andare in giro per quelle stanze mentre si vola sopra la città con addosso una maglietta con scritto "Briatore me $piccia casa"! :D :D :D :D :D