Aereo da turismo cade nel savonese

Aereo si schianta in Valbormida, ritovati due dei tre passeggeri
23/06/2011 13:10

Aereo si schianta in Valbormida, ritovati due dei tre passeggeri Una forte esplosione, poi le fiamme. E un piccolo aereo da turismo con tre persone a bordo, è precipitato in località Ferriere di Montenotte, nel comune di Pontinvrea, in Valbormida. A dare l'allarme sono stati gli abitanti della zona, dopo aver udito la forte esplosione. Al momento i soccorritori hanno trovato due persone, la terza è ancora dispersa e non sono ancora note le loro condizioni di salute. Sul posto stanno intervenendo gli operatori dell 118 e icarabinieri.

http://www.primocanale.it/news.php?id=91058

Purtroppo....sono morti.

Aereo da turismo diretto a Voghera precipita nel Savonese: 3 vittime

Il volo privato era partito da Cannes, in Costa azzurra. A bordo c'erano i francesi Bernard Talon, 63enne, Marie Feldbruggen Talon, 62 anni, e Charles Ossola, 48 anni, il pilota. Il piano di volo prevedeva come meta finale Verona
Un aereo da turismo caduto (Ansa)

Voghera, 23 giugno 2011 - Avrebbe sorvolato anche l'aeroporto di Rivanazzano, a pochi chilometri da Voghera, l'aereo da turismo precipitato questa mattina verso le 12,30 nel Savonese, in località Cascinazza. Sono tre le vittime, tutte francesi: Bernard Talon, 63enne, Marie Feldbruggen Talon, 62 anni, e Charles Ossola, 48 anni, il pilota.

Il piano di volo prevedeva come meta finale Verona. Il velivolo era decollato da Cannes, in Costa Azzurra. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri di Cairo Montenotte, a dare l'allarme sono stati gli abitanti della zona. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, gli inquirenti stanno indagando. L'aereo si è schiantato a 700 metri sul livello del mare, in una zona particolarmente impervia. Pare ci sia anche un testimone oculare.

Aereo da turismo diretto a Voghera precipita nel Savonese: 3 vittime

Voghera, 23 giugno 2011 - Avrebbe sorvolato anche l'aeroporto di Rivanazzano, a pochi chilometri da Voghera, l'aereo da turismo precipitato questa mattina verso le 12,30 nel Savonese, in località Cascinazza. Sono tre le vittime, tutte francesi: Bernard Talon, 63enne, Marie Feldbruggen Talon, 62 anni, e Charles Ossola, 48 anni, il pilota.
Il piano di volo prevedeva come meta finale Verona. Il velivolo era decollato da Cannes, in Costa Azzurra. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri di Cairo Montenotte, a dare l'allarme sono stati gli abitanti della zona. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, gli inquirenti stanno indagando. L'aereo si è schiantato a 700 metri sul livello del mare, in una zona particolarmente impervia. Pare ci sia anche un testimone oculare.

qualcosa non mi torna. Se parte da Cannes per Verona, ed e' su Voghera, la Val Bormida l aveva bella e passata.

Mi piacerebbe "metterci le mani " su questo benedetto cirrus, ma non è il primo che va giù, strano perché quelli che ci hanno volato lo definiscono bellissimo e buonissimo, boh! Certo, visto quanto costano le ore, mi sa che mi tocca d'aspettare che vado negli USA!