Aerei: migliaia di germi, come evitare infezioni

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

scusami, credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che non sia facile tenere fermo un bambino al suo posto per molte ore, ma questo non mi sembra un motivo valido per giustificare il fatto che metta le sue scarpe dove gli altri ci si devono sedere.
Ribadisco che non porterà mica la peste la scarpa di un bimbo, però o non ho capito la tua domanda o davvero non è affatto una giustificazione.

Si, qualche volta non è facile, men che meno farlo stare seduto per ore in un sedile di aereo. Peggio ancora se i bambini sono due, piccoli e con un solo genitore, come mi è capitato di vedere qualche volta. Intendevo solo questo, di avere un po' di comprensione, non è sempre facile fare il genitore, anche se ce la si mette tutta.

Però dalle tue righe non capisco se ne fai un problema di igiene o di educazione. Nel primo caso, da addetto ai lavori, ti posso dire che non è certamente quello che mette a repentaglio la salute del prossimo.
Nel secondo caso sono ovviamente d'accordo che l'educazione è la base del convivere.
 
anche il cockpit è un ambiente sporco e polveroso purtroppo...sempre meglio della cabina

ho volato di recente in economy su un lungo raggio di una nota major europea...che livello infimo sti pax...sembrava il carro bestiame di un viaggio romania-italia ed era ben altro...

che si lavi la gente...il sapone per prima cosa si usa A CASA! :D
 
in conclusione ..abbiamo gli aerei adeguati al livello attuale dei pax
punto
quanto al caffè,secondo me aggiungendo un po`di amuchina il gusto ci guadagna molto