Aer Lingus pensa ai regional jet
Per operare su rotte che non giustificherebbero l'utilizzo di aeromobili più grandi
Aer Lingus sta valutando l'introduzione di regional jet nel suo network, per operare su rotte che non giustificherebbero l'utilizzo di aeromobili più grandi. I velivoli dovrebbero rientrare nella categoria dei 100-150 posti a sedere e non sarebbero necessari solo per il servizio sul Regno Unito, ma eventualmente utilizzati anche sulle rotte non praticabili con un turboelica. La compagnia, riferisce Avionews, avrebbe dato già il via alle prime contrattazioni con i produttori, pur rifiutandosi di fornire ulteriori dettagli sui colloqui: i settori in cui ha manifestato interesse sono per modelli come gli A318 e 319 , Embraer 195, Bombardier C-Series.
Per operare su rotte che non giustificherebbero l'utilizzo di aeromobili più grandi
Aer Lingus sta valutando l'introduzione di regional jet nel suo network, per operare su rotte che non giustificherebbero l'utilizzo di aeromobili più grandi. I velivoli dovrebbero rientrare nella categoria dei 100-150 posti a sedere e non sarebbero necessari solo per il servizio sul Regno Unito, ma eventualmente utilizzati anche sulle rotte non praticabili con un turboelica. La compagnia, riferisce Avionews, avrebbe dato già il via alle prime contrattazioni con i produttori, pur rifiutandosi di fornire ulteriori dettagli sui colloqui: i settori in cui ha manifestato interesse sono per modelli come gli A318 e 319 , Embraer 195, Bombardier C-Series.