Aer Lingus: Milano Malpensa-Dublino diventa rotta annuale

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,263
1,441
161
N/D
AerLingus conferma la Malpensa-Dublino anche nell' orario invernale, finora la rotta era stagionale estiva e terminava a fine ottobre. Adesso verrà operata anche nella winter come 4x week giorni 1-3-5-7.

AerLingus opera anche un daily annuale LIN-DUB, complessivamente nella stagione invernale EI opererà Milano-Dublino con 11x week.

bene un minimo di concorrenza a FR che su DUB fa solitamente prezzi non low

Paura di lasciare spazi vuoti ad AP

Secondo me AP non aveva proprio nessuna intenzione di entrare nel difficile mercato anglosassone.

Io comunque, 3 voli al giorno dall'area milanese, in parecchie settimane invernali, li trovo difficili da riempire. Specie la freq. del Mercoledi.

Sfortunatamente la situazione irlandese non aiuta molto, certo é che, effettivamente, i voli non sono pochi da riempire.

Quest'inverno il MXP-DUB verrà sospeso dal 1 novembre al 13 febbraio.

Sarà molto magra la programmazione invernale della compagnia irlandese.......7xw LIN e 8xw FCO, stop.
Credo a occhio la più scarsa in assoluto da molti anni.

FR da BGY passa da 16 a 28 settimanali nella winter

Sembra che il volo EI per MXP sia sospeso solo nel mese di novembre...stavo guardando dei voli per capodanno e scegliendo Dublino mi dava partenza anche da MXP (col più piccolo 319 invece del solito 320) sempre 4xw

sì hanno anche messo una freq in più da FCO.
Inoltre il volo da VCE torna a febbraio

Probabile abbiano rivisto il piano voli invernale......onestamente non sapevo nemmeno avessero in flotta i 319 EI.