Tenendo conto che Bruxelles,Parigi e Bucarest già ci sono,come pure il Catania e il Genova.Cosa intendono fare? Se una Brussels Airlines non partecipa alla gara ma una HemusAir si,affidano la BRI-BRU ad Hemus Air?
Mi spiegate poi a che servono questi voli da Taranto?Solo perchè devono far vedere che sanno come sfruttare una pista di 3.000m?Questi voli potranno solo andare a danneggiare Brindisi ,e in buona parte anche Bari.A cosa serve?Vabbè lasciamo stare....cmq niente di nuovo in questo comunicato,sempre le solite cose,cambia soltanto la penna di chi l'ha scritta,non oso immaginare l'articolo trionfalistico dell'unico giornalista che ha seguito costantemente questa vicenda...chissà perchè.
Lisbona,Strasburgo,Basilea,Malta...ma le hanno tirate fuori dal cappello magico tutte queste rotte? Perchè allora non un Hannover,un Dusseldorf,una Dublino,che se operate da vettori giusti ,vedi TUIfly e Ryanair dubito che avrebbero avuto problemi.
Per ora non mi spevento più di tanto perchè sono ormai cose trite e ritrite,vediamo davvero se arriverà mai tutta questa barca di soldi quando in Puglia abbiamo un'emergenza rifiuti,i soliti e cronici problemi con la sanità e dovrebbero stanziare tutti questi soldi per dei voli aerei.Inoltre spero tantissimo che la UE bocci questo bando visto che ci vogliono 60 giorni per rispondere.
Staremo proprio a vedere