Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
a Settembre ho personalmente prenotato un viaggio con Az in andata da Flr ad Abu Dhabi via Fco in Economy Plus e in ritorno da Dubai via Amsterdam a Firenze in Business Class.
(Per vostra informazione sto già lavorando al Tr, ma ho bisogno di risolvere questo problema)
Al momento del mio ritorno mi sono visto accreditare le miglia corrette per il volo Flr-Fco-Auh in classe A (pari al 150 % delle miglia volate), mentre per il volo di ritorno per il quale mi aspettavo il 300 %, ho solo ricevuto il 150 % come se fosse una Y+.
Ho chiamato il call center che mi ha confermato che la mia prenotazione era in classe A (???); ma questo non è possibile perchè ho scrupolosamente scelto la business che era ben evidenziata la distinzione tra Eco, Eco+ e Bus. (ristretta e flex).
Anche sulla ricevuto del mio biglietto al momento dell'acquisto si legge chiaramente che il volo in andata è in Economy Plus e il rientro in J.
Ho chiamato l'utilissimo call center di Az ed ho fatto presente che ho volato in J e che la Y+ su quel volo non esiste, ma la signorina mi ha risposto che sicuramenta avevo fatto un upgrade a bordo! cosa che non è vera!
Guardando meglio la mia ricevuta, mi accorgo che ero prenotato in BusinessNeutral (???), classe sconosciuta da me, comunque è una classe della Business e mi vanno riconosciute le miglia al 300%.
Ho scritto al Millemiglia, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho necessità di queste miglia per riconfermare il mio status.
Qualcuno mi può aiutare o ameno spiegare cosa sta succedendo???
mi metto in allegato la sintesi della mia prenotazione ( dal sito di Saudi)
Grazie mille
View attachment 6138
a Settembre ho personalmente prenotato un viaggio con Az in andata da Flr ad Abu Dhabi via Fco in Economy Plus e in ritorno da Dubai via Amsterdam a Firenze in Business Class.
(Per vostra informazione sto già lavorando al Tr, ma ho bisogno di risolvere questo problema)
Al momento del mio ritorno mi sono visto accreditare le miglia corrette per il volo Flr-Fco-Auh in classe A (pari al 150 % delle miglia volate), mentre per il volo di ritorno per il quale mi aspettavo il 300 %, ho solo ricevuto il 150 % come se fosse una Y+.
Ho chiamato il call center che mi ha confermato che la mia prenotazione era in classe A (???); ma questo non è possibile perchè ho scrupolosamente scelto la business che era ben evidenziata la distinzione tra Eco, Eco+ e Bus. (ristretta e flex).
Anche sulla ricevuto del mio biglietto al momento dell'acquisto si legge chiaramente che il volo in andata è in Economy Plus e il rientro in J.
Ho chiamato l'utilissimo call center di Az ed ho fatto presente che ho volato in J e che la Y+ su quel volo non esiste, ma la signorina mi ha risposto che sicuramenta avevo fatto un upgrade a bordo! cosa che non è vera!
Guardando meglio la mia ricevuta, mi accorgo che ero prenotato in BusinessNeutral (???), classe sconosciuta da me, comunque è una classe della Business e mi vanno riconosciute le miglia al 300%.
Ho scritto al Millemiglia, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho necessità di queste miglia per riconfermare il mio status.
Qualcuno mi può aiutare o ameno spiegare cosa sta succedendo???
mi metto in allegato la sintesi della mia prenotazione ( dal sito di Saudi)
Grazie mille
View attachment 6138
Ultima modifica: