Accordo tra Lamezia Terme e Ryanair: nuovi voli in arrivo ?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Trend di crescita all'aeroporto di Lamezia Terme
Grazie anche all'accordo con Ryanair

L'aeroporto di Lamezia Terme ha messo a segno nel 2010 circa 1 milione e 914mila passeggeri, e ora punta a quota 12 milioni, come ha fatto sapere il presidente della società di gestione Sacal, Vincenzo Speziali. Speziali parla di un ritmo di crscita del 16%, con 8.400 movimenti aerei nel 2010. In particolare, l'accordo con Ryanair porterà nuovi collegamenti con Pisa, Bergamo, Trapani, Londra, Duesseldorf, Bruxelles, Barcellona e Francoforte, per un totale stimato in 350mila pax all'anno.

[http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=128497&-session=givi:5712C5BA02b031D4D4mnV1A6A168]

Risultano già precaricati il Lamezia-Trapani, Lamezia-Bruxelles e Lamezia-Londra

Io non capisco perche' quando si parla di SUF escano sempre dati che non stanno in piedi. Vogliono incrementare di 6 volte il numero di passeggeri??
Comunque ipotizzando che vogliano arrivare a 2 milioni (che e' un numero di tutto rilievo) sarei curioso di capire il contributo del volo per Trapani.... Qualcuno ne ha una idea?

Io non capisco perche' quando si parla di SUF escano sempre dati che non stanno in piedi. Vogliono incrementare di 6 volte il numero di passeggeri??
Comunque ipotizzando che vogliano arrivare a 2 milioni (che e' un numero di tutto rilievo) sarei curioso di capire il contributo del volo per Trapani.... Qualcuno ne ha una idea?

penso vorranno ad oltre 2,2milioni di pax (aggiungendo al dato attuale 2010 i 350mila previsti dall'accordo con FR)

Speriamo che aggiungano un PEG, considerando che il 20% della popolazione umbra è o calabrese o di origine un 3xW fa i petrodollari!