accordo TAP - AIRONE ..mah

Sì infatti, è quello che ho pensato pure io... ma onestamente credo che il mercato dei pax da CAG verso Lisbona sia veramente molto piccolo... ne valeva la pena??

Ma quindi AP sta facendo questi codeshare con TAP anche su altre destinazioni italiane???

Accordo di marketing e code share tra Air One e TAP Portugal

A partire dal 20 luglio 2005 Air One e TAP Portugal attraverso un accordo di code share allargano la gamma dei loro voli garantendo transiti più agevoli. Tale accordo fra la maggiore compagnia aerea privata italiana e portoghese consente di facilitare i viaggi fra l’Italia e Portogallo.
Oltre alle rotte Lisbona – Roma, Lisbona – Milano Linate e Milano Malpensa e Lisbona - Venezia, operate da TAP Portugal, le due compagnie, promuoveranno insieme le prosecuzioni dei voli operati da Air One fra Roma Fiumicino e Torino, Palermo, Catania, Genova, Lamezia Terme, Trieste, e Venezia e dei voli operati da TAP Portugal fra Lisbona e Porto, Funchal (Madeira) e Faro.
Grazie a questo accordo che unisce network complementari e una forte attenzione alla qualità e l’efficienza, Air One e TAP Portugal costituiranno un servizio in grado di beneficiare significativamente il trasporto aereo tra Italia e Portogallo. L’accordo costituisce una ulteriore step nel rafforzamento di un rapporto di collaborazione già in corso da un anno nell’area tecnica in cui TAP Portugal effettua servizi di manutenzione dei motori degli aereomobili di Air One.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

TAP fa parte di Star.

Certo.. mi riferivo ad AP infatti..

CMQ nel thread precedente nn compare CAG ke, a quanto vedo anche dal volo di oggi, è stata inclusa.

I vettori Star possono fare accordi anche con altri vettori e in questo caso rientra quello AP-TP.

Tuttavia AP essendo legata a LH non è poi del tutto esterna a Star, e da essa invitata a tutti i meeting.

I vettori Star possono fare accordi anche con altri vettori e in questo caso rientra quello AP-TP.

Tuttavia AP essendo legata a LH non è poi del tutto esterna a Star, e da essa invitata a tutti i meeting.

Eh infatti.. l'avevo pensato.

OK GRAZIE cmq.. ciaociao

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Eh infatti.. l'avevo pensato.

OK GRAZIE cmq.. ciaociao

cmq almeno da CAG avete un alternativa ad AZ per LIS. Ora non so i prezzi come siano, ma con 2 opzioni dovrebbero essere diminuiti.