US Airways and Qatar Airways announced a codeshare agreement covering QR flights between Doha and London Gatwick, Madrid, Manchester, Milan Malpensa, Stockholm Arlanda, Zurich and Athens, Dubai and Kuwait City. QR will place its code on US flights from LGW, London Heathrow, Frankfurt, MAD, MAN, MXP, ARN, ZRH, Paris Charles de Gaulle, Munich, Rome Fiumicino and ATH. Deal is subject to government approvals. Separately, QR launched its daily Doha-Houston Intercontinental service aboard a 777-200LR Tuesday.
03/04/2009 ATW Online
QR ha gia' un accordo di code-share con LH sui voli Germania-Doha... primi passi per l'ingresso in Star Alliance?
Il discorso e' molto complesso ma penso che prima o poi qualcuna tra le compagnie del Golfo si pieghera' ad un'alleanza; potrebbe essere, per almeno una tra EK, EY, QR, GF e OmanAir la "via di salvezza" visto che a mio parere in futuro ci sara' una sovraofferta nella Gulf Area tale per cui non tutte potranno sopravvivere.
03/04/2009 ATW Online
QR ha gia' un accordo di code-share con LH sui voli Germania-Doha... primi passi per l'ingresso in Star Alliance?
Il discorso e' molto complesso ma penso che prima o poi qualcuna tra le compagnie del Golfo si pieghera' ad un'alleanza; potrebbe essere, per almeno una tra EK, EY, QR, GF e OmanAir la "via di salvezza" visto che a mio parere in futuro ci sara' una sovraofferta nella Gulf Area tale per cui non tutte potranno sopravvivere.