Abu Dhabi - Heathrow via Pisa?

• Autore Discussione Autore Discussione Buck
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
0
Lucca, Toscana.
Ciao a tutti!

Oggi sull'orario di PSA c'è in arrivo uno strano volo charter XH00005 da Abu Dhabi alle 16:15 che poi riparte per Heathrow un'ora dopo. C'è nessuno che sa di cosa si tratta?

Poi... già che ci siamo... il C-40 USAF arrivato mercoledì pomeriggio che ieri sera era ancora nel piazzale... si sa quando riparte?

Se c'è qualcuno che sa... batta un colpo! :D

Ciao!

Questo proprio non lo so ma non penso. La compagnia aerea è segnata SAFRANE. Probabilmente avranno aerei propri!?

Credo che sia un errore del sito dell'aeroporto di Pisa. XH e' un codice che viene utilizzato per schedulare voli in situazioni particolari, tipo ritardi o voli non previsti.

Credo che erroneamente il sito di Pisa associ questo codice alla SAFRANE.

Non sono sicuro, la mia e' solo una ipotesi.

Tiz

Credo che sia un errore del sito dell'aeroporto di Pisa. XH e' un codice che viene utilizzato per schedulare voli in situazioni particolari, tipo ritardi o voli non previsti.

Credo che erroneamente il sito di Pisa associ questo codice alla SAFRANE.

Non sono sicuro, la mia e' solo una ipotesi.

Tiz

Ho letto ora, penso anche io che sia così......

Tra l'altro sono giorni che vedo spesso questo charter su Pisa :

6Y 00403 OSLO 22:30

Ma di che volo si tratta? insomma..... sulla tratta c'e' gia' Norwegian e RyanAir..... non credevo ci fosse spazio anche per dei charter.....

Tiz

Trattasi di B737-BBJ della Royal Jet A6-DAS privato in arrivo da OMAA e in prosecuzione per Londra.

eccolo: http://www.airliners.net/photo/Unti...=2&sok=&sort=&prev_id=1467469&next_id=1324612

Il volo da Oslo è operato da un 320 (YL-LCF) della Travel Service (operated by lat Charter)

http://www.airliners.net/photo/Trav...hoto_nr=0&sok=&sort=&prev_id=&next_id=1461700

ciao
Andrea

E si, è proprio lui, sono andato aspettandomi qualcosa di più e invece ho beccato proprio lui...un saluto a Giovanni che come me era li ad aspettarlo....
Saluti
Marcello