Air Berlin scommette sul lungo raggio e pensa a Cina e Usa
Sono buone le performance registrate da Air Berlin nei primi tre mesi del 2008. "Siamo soddisfatti, il mercato italiano è in incremento del 60% rispetto al periodo gennaio-marzo del 2007 - rileva Marco Fontana, country manager per l'Italia del vettore tedesco -. Tra le rotte più gettonate spiccano sicuramente quelle per Berlino". Il 2008 per la compagnia sarà un anno di consolidamento: "Non sono previste modifiche al network estivo italiano. Stiamo attualmente lavorando su una rete di collegamenti intercontinentali che potranno partire dal prossimo autunno per mete business come Cina e Stati Uniti. Una volta completata la rete, andremo a sviluppare i singoli network nazionali, compreso quello italiano" TTG
Sono buone le performance registrate da Air Berlin nei primi tre mesi del 2008. "Siamo soddisfatti, il mercato italiano è in incremento del 60% rispetto al periodo gennaio-marzo del 2007 - rileva Marco Fontana, country manager per l'Italia del vettore tedesco -. Tra le rotte più gettonate spiccano sicuramente quelle per Berlino". Il 2008 per la compagnia sarà un anno di consolidamento: "Non sono previste modifiche al network estivo italiano. Stiamo attualmente lavorando su una rete di collegamenti intercontinentali che potranno partire dal prossimo autunno per mete business come Cina e Stati Uniti. Una volta completata la rete, andremo a sviluppare i singoli network nazionali, compreso quello italiano" TTG