AA volerà a Roswell (New Mexico) Ufoland....

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io ricordo il telefilm...;)

si ma oltre al telefilm c'è altro...:D

sta di fatto che fino ad oggi si poteva raggiungere Roswell solo via terra (o astronave ovvio [:o)]), evidentemente hanno aperto un aeroporto al traffico civile (in zona ci sono vari insediamenti militari).

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@marcotiloca

Ross Funichello?:D come ha fatto a non venirmi in mente subito!![:303]
Adesso sei tu che mi fai incuriosire: chi è 'sto Funichiello?[:0][:0][?]

Marco;)

ho capito dopo che tu ti riferivi a Ross Perot, io invece al chitarrista e fondatore dei TheDictators...ehehehehehe....elementare no?!;)

all'inizio di luglio di quest'anno c'è stato l'anniversario dei 50 anni dell'Incidente di Roswell. Evidentemente AA ha attivato questi voli in quanto la cittadina attira sempre più turisti...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ho capito dopo che tu ti riferivi a Ross Perot, io invece al chitarrista e fondatore dei TheDictators...ehehehehehe....elementare no?!;)

all'inizio di luglio di quest'anno c'è stato l'anniversario dei 50 anni dell'Incidente di Roswell. Evidentemente AA ha attivato questi voli in quanto la cittadina attira sempre più turisti...:D;)
Che cosa curiosa, non ci avevo pensato!![:308]

Che io mi ricordi a Roswell l'aeroportino civile c'è da molti anni, ma era piccolino...

Marco;)

@Marco

si c'è un municipal airport, ma se non sbaglio non ci sono mai state compagnie che effettuavano voli regolari.
Roswell è da anni una meta di curiosi e appassionati degli Ufo: si tengono conventions, raduni, ecc. ecc., ha avuto un vero e proprio boom grazie a questi eventi.;)