AA volerà a Roswell (New Mexico) Ufoland....

• Autore Discussione Autore Discussione marcotiloca
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io ricordo il telefilm...;)

si ma oltre al telefilm c'è altro...:D

sta di fatto che fino ad oggi si poteva raggiungere Roswell solo via terra (o astronave ovvio [:o)]), evidentemente hanno aperto un aeroporto al traffico civile (in zona ci sono vari insediamenti militari).

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Il vero UFO è Ross...[:o)]

Marco;)

Ross...? non l'ho capita...[:I]
Ross, the Boss!;)

Chiedi a chi vive in Texas, ti saprà rispondere, sennò c'è sempre wikipedia...[8)]

Marco;)

Oh gente, ricercando su wikipedia non trovo più il link che riguardava la storia in cui un aereo di Ross Perot, veniva scambiato per un UFO nei pressi di Roswell, peccàto, era molto carina, o forse era soltanto una leggenda metropolitana, chissà...:(

Me l'aveva raccontata il mio istruttore di volo americano tempo fa...

Marco;)

@marcotiloca

Ross Funichello?:D come ha fatto a non venirmi in mente subito!![:303]
Adesso sei tu che mi fai incuriosire: chi è 'sto Funichiello?[:0][:0][?]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

@marcotiloca

Ross Funichello?:D come ha fatto a non venirmi in mente subito!![:303]
Adesso sei tu che mi fai incuriosire: chi è 'sto Funichiello?[:0][:0][?]

Marco;)

ho capito dopo che tu ti riferivi a Ross Perot, io invece al chitarrista e fondatore dei TheDictators...ehehehehehe....elementare no?!;)

all'inizio di luglio di quest'anno c'è stato l'anniversario dei 50 anni dell'Incidente di Roswell. Evidentemente AA ha attivato questi voli in quanto la cittadina attira sempre più turisti...:D;)

ho capito dopo che tu ti riferivi a Ross Perot, io invece al chitarrista e fondatore dei TheDictators...ehehehehehe....elementare no?!;)

all'inizio di luglio di quest'anno c'è stato l'anniversario dei 50 anni dell'Incidente di Roswell. Evidentemente AA ha attivato questi voli in quanto la cittadina attira sempre più turisti...:D;)
Che cosa curiosa, non ci avevo pensato!![:308]

Che io mi ricordi a Roswell l'aeroportino civile c'è da molti anni, ma era piccolino...

Marco;)

@Marco

si c'è un municipal airport, ma se non sbaglio non ci sono mai state compagnie che effettuavano voli regolari.
Roswell è da anni una meta di curiosi e appassionati degli Ufo: si tengono conventions, raduni, ecc. ecc., ha avuto un vero e proprio boom grazie a questi eventi.;)