AA sponsorizza la pallacanestro Varese

I-POV

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
25 Marzo 2008
1,613
73
96
Insubria
Pensavo che AAMilan mi precedesse !!

da Varesenews di oggi:

"accordo di sponsorizzazione per la Pallacanestro Varese. Si tratta di American Airlines, un prestigioso marchio leader globale nel campo dell’aviazione. AA sarà la Compagnia Aerea Ufficiale della squadra per i voli negli Stati Uniti. Randy Childress, Jobey Thomas e Ron Slay saranno i primi giocatori varesini a sfruttare questa importante partnership e raggiungeranno così Varese grazie ad AA.
AA è da sempre vicina allo sport e in modo particolare al basket. Negli Stati Uniti è infatti "title sponsor" dell’American Airlines Center di Dallas e dell’America Airlines Arena di Miami dove giocano rispettivamente i Mavs e gli Heats."

da Varesenews di oggi:

"accordo di sponsorizzazione per la Pallacanestro Varese. Si tratta di American Airlines, un prestigioso marchio leader globale nel campo dell’aviazione. AA sarà la Compagnia Aerea Ufficiale della squadra per i voli negli Stati Uniti. Randy Childress, Jobey Thomas e Ron Slay saranno i primi giocatori varesini a sfruttare questa importante partnership e raggiungeranno così Varese grazie ad AA.
AA è da sempre vicina allo sport e in modo particolare al basket. Negli Stati Uniti è infatti "title sponsor" dell’American Airlines Center di Dallas e dell’America Airlines Arena di Miami dove giocano rispettivamente i Mavs e gli Heats."

grazie per la fiducia ma essendo in vacanza non l'ho fatto :D:D:D

Negli Stati Uniti è infatti "title sponsor" dell’American Airlines Center di Dallas e dell’America Airlines Arena di Miami dove giocano rispettivamente i Mavs e gli Heats."

"Benvenuti, amici del grande basket, dal PalAmerican di Varese, per lo scontro al vertice del campionato tra Montepaschi Siena e AiRail Varese..."

American Airlines Varese mi sembrava troppo lungo.

da Varesenews di oggi:

Notavo che tra gli sponsor della Pallacanestro Varese figura anche Esayjet