AA lascia SNN

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
BRU soffre molto della vicinanza di aeroporti come AMS-FRA ! inoltre si puo prendere un comodissimo Talis per raggiungere in un'ora CDG e se hai un biglietto AF il Check-in si fa alla Gare Du Midi'!

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

BRU soffre molto della vicinanza di aeroporti come AMS-FRA ! inoltre si puo prendere un comodissimo Talis per raggiungere in un'ora CDG e se hai un biglietto AF il Check-in si fa alla Gare Du Midi'!

è ciò che c'entra con Shannon ?:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sbaglio o c'era un obbligo per le compagnie operanti verso gli USA,di operare anche su SNN oltre che su DUB?

Ricordi bene, ma ora non sussisterà più dal 30 Marzo prossimo, quando sarà totalmente abolito l'obbligo dello stop-over a Shannon sulla via per Dublino.

Prima dell'avvento di FR,SNN non era praticamente collegata con l'Europa ed aveva diversi voli delle varie DL,AA,CO,EI.Mo al di là dell'obbligo,non credo che questi aerei viaggiassero perennemente semivuoti.Com'è possibile che ci sia più traffico verso gli USA che verso l'Europa?Non mi sembra nemmeno una zona strapopolata.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Prima dell'avvento di FR,SNN non era praticamente collegata con l'Europa ed aveva diversi voli delle varie DL,AA,CO,EI.Mo al di là dell'obbligo,non credo che questi aerei viaggiassero perennemente semivuoti.Com'è possibile che ci sia più traffico verso gli USA che verso l'Europa?Non mi sembra nemmeno una zona strapopolata.

è una stupida regola inclusa nei bilaterali voluta da una lobby locale. Comunque c'è ovviamente parecchio traffico tra l'Irlanda occidentale e gli USA / Canada per ovvie ragioni, ma non da giustificare stop-overs forzati e senza senso.