AA chiude 2 rotte in Europa

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da hokusai77

Sì, anche perché sono le uniche due europee di AA da BOS insieme a LHR.

Appunto quest'ultima non penso proprio...

Non credo nemmeno io, almeno per il momento, ma visto il recente ritiro di UA dalle rotte New York-Londra mai dire mai...

DaV

Si è vero ma non penso che di punto in bianco AA tolga 2 voli daily da LHR, in fin dei conti UA ha un solo volo da LHR al JFK.

Cmq sia la tratta non rimane scoperta perchè ci sono i voli di DL. A questo punto però mi chiedo, quando ci sarà il riassetto totale di LHR con lo spostamento di BA al T5 e delle compagnie di Sky Team al T4, CO, DL e NW si trasferiranno tutte a LHR?

Cmq sia la tratta non rimane scoperta perchè ci sono i voli di DL. A questo punto però mi chiedo, quando ci sarà il riassetto totale di LHR con lo spostamento di BA al T5 e delle compagnie di Sky Team al T4, CO, DL e NW si trasferiranno tutte a LHR?

Con in vigore gli accordi Bermuda II, teoricamente no. Ma la questione è davvero molto complessa ed è già stato punto di scontro tra Unione Europea, Stati Uniti e Gran Bretagna, nonché tra vettori americani, BA, Virgin, bmi e vettori europei.

DaV

Scusami ma sono abbastanza ignorante su questo argomento... Come mai alcune compagnie possono operare sia a LHR che a LGW (AA) e per esempio altre come NW, DL e CO hanno il loro operativo in toto a LGW?

Scusami ma sono abbastanza ignorante su questo argomento... Come mai alcune compagnie possono operare sia a LHR che a LGW (AA) e per esempio altre come NW, DL e CO hanno il loro operativo in toto a LGW?

http://en.wikipedia.org/wiki/Bermuda_II

http://www.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/847242/ (ottimo thread esplicativo)

Purtroppo non riesco a trovare il testo della disposizione, sarebbe interessante leggerlo.

DaV