A343 SAS a MXP


micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
qualcuno lo ha immortalato per caso?

Volo n. SK 01685 Tipo aeromobile: 343
Del giorno: 29/08/2010 Consegna bagaglio al nastro: 01
Compagnia aerea: SCANDINAVIAN (tel.02.72.00.01.93) Area: A
Arrivo : 10:35 Durata totale del volo: 2h 0'
Arrivo previsto : 10:18 Stato del volo: Atterrato

n scali del volo codice nazione meteo
1 COPENHAGEN CPH Danimarca 14°C
2 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia 22°C
 
si, in decollo è andato su altissimo quindi una foto penosa
img4239w.jpg
 
Ringrazio innanzitutto DavideITA che mi ha segnalato il 343 SAS in arrivo a MXP. Corro subito su Flightradar24 e anche lì si segnala il 343 in arrivo a MXP da Copenhagen/Kastrup (CPH/EKCH), dico, sarà il radar impazzito. Poi vado sul balcone, mi munisco di binocolo e a un certo punto me lo vedo lì bello come il sole.

Non nascondo che ho fatto un secondo che non credevo ai miei occhi, ma era tutto vero.

Così, cambiatomi, messo su i sandali e preso le chiavi della macchina mi son fiondato alla collinetta di Ferno dove ho trovato non dico folla da stadio ma ho fatto fatica comunque a trovare un buco per la macchina.

Alchè, poi, ci siamo trasferiti al T2 per poterlo fare in decollo (decollava per L).

Questo è il risultato (esposizione 1/1500), seguiranno altre foto migliori ma l'attrezzatura del sottoscritto, come ben sapete, è molto limitativa:

hpim6886.jpg


hpim6888.jpg
 
'catroia!

Ad averne di foto penose del genere. Una roba simile è andata in topshot 2/3gg fa su A.net di un 333 Finnair @ HEL!

ti ringrazio fabri la considero penosa perchè a mezzogiorno prendere un aereo da sotto è di per se penoso :D poi vabbè il resto l'ha fatto la lente. devo dire che con quella compattina che hai pensavo venissero peggio le foto con un minimo di post produzione potresti tirare fuori buone cose! bravo!
 
Con quel rateo di salita è impossibile che fosse un 340... deve essersi trattato di illusione collettiva. :D oppure vaiggiava svuotato di sedili e pavimenti :D
 
marco!
non dire che quella foto è penosa, dopo ieri pomeriggio cosa dovrei dire di quelle fatte con la macchina che avevo in uso??? :D
cmq è bellissima!

Anch'io me lo sono chiesto!!!!!!!:astonished::astonished::astonished::astonished:

beh, sarà svampato il solito 321...
 
marco!
non dire che quella foto è penosa, dopo ieri pomeriggio cosa dovrei dire di quelle fatte con la macchina che avevo in uso??? :D
cmq è bellissima!



beh, sarà svampato il solito 321...

ok ritiro il termine penoso lo sostituisco con mediocre :D si ti ho visto abbastanza affranto sabato pomeriggio ahahah