A340 a GOA.a che ora parte?

La partenza era prevista per Tripoli immediatamente dopo l'arrivo (il tempo di carburante, etc.) con tanto di piano di volo già pronto. C'è però da segnalare che potrebbe aver qualche ritardo dovuto a problemi in arrivo: ha liberato dal raccordo A, che non è idoneo al transito di aerei con tale apertura alare.
Ad ora però non ho notizie e non posso dirti se è già ripartito.

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

La partenza era prevista per Tripoli immediatamente dopo l'arrivo (il tempo di carburante, etc.) con tanto di piano di volo già pronto. C'è però da segnalare che potrebbe aver qualche ritardo dovuto a problemi in arrivo: ha liberato dal raccordo A, che non è idoneo al transito di aerei con tale apertura alare.
Ad ora però non ho notizie e non posso dirti se è già ripartito.

Incredibile che siano usciti dall'Alfa. Si sono fatti tutta la taxiway? Credo possano farla solo fino alla classe 767, se nn erro.

La torre dovrebbe avergli detto con ogni probabilità 'backtrack on the runway and vacate via echo intersection'... dev'esserci stato qualche misunderstanding... [:303]

@valgimigli:indaga in fretta se ce la fai perchè se parte ad un orario accettabile io potrei fare una corsa(+o-)a vederlo