A332 ex air one sulla Roma-Chicago

antoniobertotti

Utente Registrato
25 Settembre 2012
3
0
0
Ciao a tutti, il 4 di agosto ho un volo su Chicago da Roma con Alitalia, il biglietto (acquistato a gennaio) me lo dà operato con 332 però facendo una simulazione di acquisto ora vedo che di domenica é operato con 330 in quanto vi è la possibilità di acquistare la classica plus. Qualcuno potrebbe darmi conferma che non volerò con scassoplano ex air one?

Ciao,
ho un volo per Chicago da Roma con Alitalia il 26/07/2013 e il volo è schedulato con il 332 (Scassoplano), ho qualche speranza che sia cambiato con il 330?

Ciao,
ho un volo per Chicago da Roma con Alitalia il 26/07/2013 e il volo è schedulato con il 332 (Scassoplano), ho qualche speranza che sia cambiato con il 330?

...penso che le speranze siano veramente poche...come puoi vedere AZ li alterna regolarmente su ORD e YYZ

http://www.libhomeradar.org/databasequery/results.php?reg=EI-DIR&results=-1®_ss=1&r_sw=0&limit=30

http://www.libhomeradar.org/databasequery/results.php?reg=EI-DIP&results=-1®_ss=1&r_sw=0&limit=30

Si era già schedulato 332. Perchè?

Scusa se te lo dico ma sapevi già quando stavi prenotando a cosa andavi incontro, certo potevi sperare in un cambio di aereo all' ultimo minuto e te lo auguro, però non ti puoi lamentare se già dalla prenotazione conoscevi la situazione. Al contrario mi sembra molto peggio chi mentre prenota vede che la rotta è operata coi nuovi 330 e poi all' ultimo si trova lo scassoplano, magari avendo un pagato un biglietto di business.

Ciao,
Io non mi sto lamentando sto solo esprimendo un augurio e sapevo già' all'atto della prenotazione di avere un 332. È solo una mia illusione e speranza.

Ciao James,
Farò tutto ciò che hai detto. Il fatto che sarò in compagnia di un bimbo di tre anni e lo schermo mi avrebbe aiutato a fargli passare 10 ore e 40 di volo.
Comunque ho ancora speranza.

Ciao James,
Farò tutto ciò che hai detto. Il fatto che sarò in compagnia di un bimbo di tre anni e lo schermo mi avrebbe aiutato a fargli passare 10 ore e 40 di volo.
Comunque ho ancora speranza.

Comprati un dvd portatile e fai scorta di dvds. :) io faccio cosi' con la mia bestia di 2 anni e pochi mesi...