A332 Etihad: 2 diversi cabin layouts?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
ASpetta che ti guardo quale macchina e' prevista e ti faro' sapere. Tutte e due le versioni hanno comunque la nuova C, cambia soltanto il numero di classi tra i vari aerei, (a meno che tu non sia cosi' sfigato che ti capiti uno dei 2 ex Volare)

Sulla FRA-AUH e' previsto A6-EYK, uno dei nuovi. Non vorrei dirti una bugia, perche' non ho le configurazioni in testa, ma mi sembra sia uno di quelli a 3 classi. Ti faro' sapere con piu' precisione credo domani.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

...(a meno che tu non sia cosi' sfigato che ti capiti uno dei 2 ex Volare)
L'anno scorso, dopo una FRA-AUH sul primo 777 appena consegnato, per compensare mi son cuccato un AUH-LGW con Iberoworld (classe unica). Quella sì che è sfiga [:307]

Citazione:Messaggio inserito da Globox

...(a meno che tu non sia cosi' sfigato che ti capiti uno dei 2 ex Volare)
L'anno scorso, dopo una FRA-AUH sul primo 777 appena consegnato, per compensare mi son cuccato un AUH-LGW con Iberoworld (classe unica). Quella sì che è sfiga [:307]

Eh beh, direi proprio di si...

Sulla FRA-AUH e' previsto A6-EYK, uno dei nuovi. Non vorrei dirti una bugia, perche' non ho le configurazioni in testa, ma mi sembra sia uno di quelli a 3 classi. Ti faro' sapere con piu' precisione credo domani.

Gentilissimo, grazie! :)
Sono proprio i due ex Volare che temo di trovare sulla AUH-MUC al ritorno [:305]

Soprattutto spero di prenderlo, il FRA-AUH...ho una connessione stretta: l'AZ418 arriva alle 22, sempre che sia puntuale...e sperando che il bagaglio vada diretto.

Comunque, sulla configurazione dei vostri 332, ho trovato questo post, ma non è chiarissimo:

http://www.airliners.net/discussions/general_aviation/read.main/3238429/1/#1

grazie ancora, ciao!
[:306]

Penso comunque che non li troverai, fanno prevalentemente rotte ad alta densita', tipo Pakistan e Colombo. Comunque, onde evitare di scriverti stupidaggini, dammi il tempo di controllare e ti diro' esattamente che configurazione avra' quello che opera quel giorno.