A332 a GOA

GOAviator

Utente Registrato
2 Aprile 2008
344
0
0
.
Il giorno 10 Aprile arriverà a GOA un A332 della Eastland Air (DK)
sbaglio o è la prima volta che questa compagnia attera a Genova?
e poi con un A332..
Avete qualche info?

Eastland Air era una piccola compagnia australiana :D DK però è anche il codice di MyTravel (Denmark), quindi l'A330 sarà sicuramente il loro. Non ho idea del motivo della visita a GOA :)

si sapeva già da un po' (pasqua) ma ce ne stavamo tutti quanti zitti (genovesi, questi superstiziosi...)

Ecco i 330/340 già atterrati a GOA (mancano 1-2 credo)

A330 AIRTOURS
A330 AIR CARAIBES
A330 AIR TRANSAT
A330 IBERWORLD
A330 LUXOR
A330 VOLARE

A340 AFRIQIYAH
A340 ROYAL JORDANIAN
A340 LUFTHANSA
A340 QATAR
A340 SAUDIA AMBASSADOR

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Ecco i 330/340 già atterrati a GOA (mancano 1-2 credo)

A330 AIRTOURS
A330 AIR CARAIBES
A330 AIR TRANSAT
A330 IBERWORLD
A330 LUXOR
A330 VOLARE

A340 AFRIQIYAH
A340 ROYAL JORDANIAN
A340 LUFTHANSA
A340 QATAR
A340 SAUDIA AMBASSADOR

Vado ad occhio: quelli del primo gruppo erano charter per le crocieire e quelli del secondo gruppo dei dirottamenti?

@ willy era un -200
@ cesare altri ti potranno dare una risposta piu' dettagliata,ma se non ricordo male e' un misto per i 2 modelli.Con l'esclusione del Libico che era un volo VIP.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Vado ad occhio: quelli del primo gruppo erano charter per le crocieire e quelli del secondo gruppo dei dirottamenti?
Io i dirottamenti di A340 di quelle compagnie a GOA proprio non ce li vedo.:D
A semplice buon senso direi che Afriqiyah, RJ, Qatar e Saudia Ambassador sembrerebbero voli VIP, non certo di dirottamenti; LH potrà essere stato un charter.

Ciao ragazzi,tutto ok,scusate la latitanza,soprattutto nei confronti di goafan(ti chiamo asap),ma ne vengo da una tre giorni bolognese,rientrato or ora.
Circa l'argomento in questione,si tratta di un A330-243 di Mytravel Airways(appena assorbita dal gruppo Thomas cook,quindi sara' interessante verificarne la livrea..),chr per crociere in arrivo giovedi' 10 cm alle 2145 da CPH(ripartenza prevista alle 2340 vuoto per CPH).
GOAforever