A320 AZ ad Hurghada?

Questa mattina, sorseggiando un mojito e chiaccherando con le vicine di ombrellone, ho visto un 320 AZ (nuova livrea) che stava per atterrare.

Come mai? Sicuramente e' un charter ma proveniente da dove? Gli interni sono quelli con glischermi personali o solo la livrea e' quella nuova?

Grazie!

:D pensa a quelle di ARH :D

MA se alle 10 del mattino ti bevi i mojito, alle 7 di sera cosa prendi in considerazione per bere??
Kerosene??? :D:D:D

Si, tutti gli aeromobili della famiglia A320 hanno i nuovi interni ma non tutti hanno i PTV. Sono quasi certo che ce li abbiano solo gli A320 in livrea AirOne e gli A320 livrea Alitalia arrivati nuovi di fabbrica dall'anno scorso in poi.
Gli A319/A320/A321 originali di AZ hanno gli stessi sedili degli A320 nuovi di fabbrica, ma al posto del PVT hanno una cover di plastica che copre il buco.

Ma una domanda: chi sceglie l'aereo con cui operare la rotta? AZ o il Tour operator?
Non è un po' uno spreco mandare questi aerei nuovi quando potrebbero mandare i vecchi 737 AP o gli ultimi MD80?

:D pensa a quelle di ARH :D

Lascia stare va che mi son fatto convincere a reiscriveri in quel dannato social network...

MA se alle 10 del mattino ti bevi i mojito, alle 7 di sera cosa prendi in considerazione per bere??
Kerosene??? :D:D:D
:D:D:D
Chiedete ad Iceman e Style con cui ho passato un weekend a Kiev a giugno...
o.t.: Ieri hanno pure tentato di farmi bere un liquido rosso che loro chiamano vino. Solo dall-odore sembrava benzina, non ho avuto il coraggio di assaggiarlo

[...]Lascia stare va che mi son fatto convincere a reiscriveri in quel dannato social network...

:D:D:D
Chiedete ad Iceman e Style con cui ho passato un weekend a Kiev a giugno...
o.t.: Ieri hanno pure tentato di farmi bere un liquido rosso che loro chiamano vino. Solo dall-odore sembrava benzina, non ho avuto il coraggio di assaggiarlo

complimentoni per essere rientrato nell'orbita di quel social network...!!! :D:D:D:D quando tornerai alla base mi racconterai meglio, per ora pensa agli aerei in decollo da Hurgada!

PS: non conosco il lifestyle da spiaggia/villaggio vacanza di BHA, però durante il week end a Kiev&Wroclaw ha fatto il suo porco dovere!