A320 AP a Ciampino

Credo che ci fossero stati dei problemi su un volo a CIA di cui non ricordo ne la cmpagnia ne la destinazione. I passeggeri sono stati fermi in aeroporto per diverso tempo e da quanto ho capito sono stati riprotetti su un volo AirOne. Potrebbe essere per questo...

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM

E' in manutenzione presso l'hangar Air One!

Azz già in manutenzione? Ma "chi" è, DSA?

La sigla non la ricordo, se lunedì ci sarà ancora, la guardo e ti farò sapere. Per quanto riguarda la manutenzione, è lì, magari potrebbe essere rientrato per altri motivi, non saprei...:)

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

E' in manutenzione presso l'hangar Air One!

Azz già in manutenzione? Ma "chi" è, DSA?

La sigla non la ricordo, se lunedì ci sarà ancora, la guardo e ti farò sapere. Per quanto riguarda la manutenzione, è lì, magari potrebbe essere rientrato per altri motivi, non saprei...:)

potrebbe essere DSB per l'installazione degli ultimi apparati LiveTV.

Potrebbe essere l'aereo che AirOne ha messo a disposizione per il volo saltato di Wizz prima di Natale, era su tutti i TG.
Dopo penso piu' di 14 ore hanno riprotetto il volo con questo aereo (l'aereo Wizz o non aveva personale o aveva problemi in all'aeromobile).
Giusto???
Ricardo

Citazione:Messaggio inserito da Ricardo

Potrebbe essere l'aereo che AirOne ha messo a disposizione per il volo saltato di Wizz prima di Natale, era su tutti i TG.
Dopo penso piu' di 14 ore hanno riprotetto il volo con questo aereo (l'aereo Wizz o non aveva personale o aveva problemi in all'aeromobile).
Giusto???
Ricardo

No, è normalissimo che aeromobili Air One atterrino a CIA e vengano introdotti nell'hangar della manutenzione. Basti tenere presente che il 320 che ha visto Andrea in questi giorni è sempre stato parcheggiato davanti all'hangar ai "sud" e non ai "nord" dove si trovano i voli commerciali di linea!

Pensavo che il polo di manutenzione di Airone sia a Fiumicino, non sapevo che fosse a Ciampino.
Tra l'altro è il solo ed unico centro di manutenzione di Airone in tutta Italia?
Grazie della dritta!
Ricardo