A319 Meridiana fa scalo tecnico a GOA (da Firenze)

Questi "refueling stop" sono simpaticissimi, immagino l'a/v che dice:

- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento. :D:D
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini :D:D

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento. :D:D
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini :D:D

Infatti la regione per migliorare la situazione pensa bene di ivnestire i soldi su un aeroporto che fa 3 passeggeri l'anno, mentre si lascia volutamente FLR al suo destino.... Tanto c'e' Pisa....

Chiello, visto che hai l'invio veloce, perchè non ti prendi a cuore la situazione e chiedi una nuova pista, invece di chiedere il codice unico.

Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?

Prenditi a cuore il mio cuccioletto..... trattalo bene, altrimenti non potrò più postare e mandare mail ;);)

Paura eehhh:D:D

Facciamo così, se fai ancora quello che sai, ti rendo il cucciolo in sacchetto del supermercato...... le briciole stanno meglio in un sacchetto di plastica che in mano....:D:D:D

Scherzo..

Ma sì a chi gliene inporta del vespucci! tanto fà "appena" 1500000 Di pax! ma si và! [:205][:206]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Consoliamoci, vuol dire che il volo era pieno! :) (cosa vera!)

Le rotazioni a seguire hanno subito un ritardo di ca. 2h15.....

e l'ultima rotazioni di quell'aeromobile anziché.....alle 20.55 ( FLR-CAG) non partirà prima delle 23.00 e i pax arriveranno a CAG dopo la mezzanotte [:302]... ma la chiamano continuità territoriale ;)

Mi ricordo dei rabbocchi anche su PSA...... ma si vede che a Genova il carburante costa meno [:308][:308][:308]

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu