In realtà si tratta di un regolare volo PMO-FLR-MAD che ha fatto scalo tecnico a GOA, dopo essere regolarmente partito da Firenze.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
con il caldo sono frequenti gli scali tecnici a GOA da FRZ, anche con il Bae![]()
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
con il caldo sono frequenti gli scali tecnici a GOA da FRZ, anche con il Bae![]()
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Questi "refueling stop" sono simpaticissimi, immagino l'a/v che dice:
- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento.
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini![]()
Questi "refueling stop" sono simpaticissimi, immagino l'a/v che dice:
- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento.
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini![]()
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?
Prenditi a cuore il mio cuccioletto..... trattalo bene, altrimenti non potrò più postare e mandare mail![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Consoliamoci, vuol dire che il volo era pieno!(cosa vera!)