A319 Meridiana fa scalo tecnico a GOA (da Firenze)

Questi "refueling stop" sono simpaticissimi, immagino l'a/v che dice:

- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento. :D:D
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini :D:D

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

- Si informano i viaggiatori che a causa delle forti raffiche di tramontana che si abbattevano sull'aeroporto di Firenze non abbiamo imbarcato carburante e ci fermeremo dal benzinaio genovese per una breve sosta rifornimento. :D:D
Qualche pax dal fondo del 319.....io faccio i punti della Esso, si faccia dare i bollini :D:D

Infatti la regione per migliorare la situazione pensa bene di ivnestire i soldi su un aeroporto che fa 3 passeggeri l'anno, mentre si lascia volutamente FLR al suo destino.... Tanto c'e' Pisa....

Chiello, visto che hai l'invio veloce, perchè non ti prendi a cuore la situazione e chiedi una nuova pista, invece di chiedere il codice unico.

Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sbaglio o ti prendi a cuore le sorti di tutti gli aeroporti ad esclusione di FLR?

Prenditi a cuore il mio cuccioletto..... trattalo bene, altrimenti non potrò più postare e mandare mail ;);)

Paura eehhh:D:D

Facciamo così, se fai ancora quello che sai, ti rendo il cucciolo in sacchetto del supermercato...... le briciole stanno meglio in un sacchetto di plastica che in mano....:D:D:D

Scherzo..

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Consoliamoci, vuol dire che il volo era pieno! :) (cosa vera!)

Le rotazioni a seguire hanno subito un ritardo di ca. 2h15.....

e l'ultima rotazioni di quell'aeromobile anziché.....alle 20.55 ( FLR-CAG) non partirà prima delle 23.00 e i pax arriveranno a CAG dopo la mezzanotte [:302]... ma la chiamano continuità territoriale ;)

Mi ricordo dei rabbocchi anche su PSA...... ma si vede che a Genova il carburante costa meno [:308][:308][:308]

Tiz