A319 LH a MUC e FRA - Pallettizzati o sfuso?


Frecciarossa

Utente Registrato
19 Febbraio 2009
739
0
Ciao ragazzi,

una curiosità che pongo a voi esperti. Che voi sappiate la maggior parte dei 319 LH che girano su FRA e MUC sono pallettizzati o sfusi?

Grazie a tutti, ciao.
 
non vorrei dire una stupidaggine ma credo che la cosa vari da aeromobile ad aeromobile. ci sono aeromobili che "nascono" sfusi e altri pallettizzati e la conversione non è possibile, piuttosto conviene comprare un altro aeromobile..

..o mi sto sbagliando?
 
Se ho capito bene palettizzati significa con containers? No? Certo che si possono combinare - gli A319 - sono anche gli unici aerei che volano per UFA, SVX, KZN, PEE e compagnia bella perché li mancano le strutture e i mezzi per i containers - ma ce tanta mano d'opera che lavora efficentemente anche con meno 25 gradi! Il cargo posteriore del A319 é comunque sempre sfuso.
 
Ma parli di basi pallets o contenitori? Credo che l'unica base imbarcabile su A32x sia la PKC, per i contenitori invece solo gli LDW o AKH, nel bulk solo lo sfuso, almeno in AZ.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,447
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu