A319 IG fermo!

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
di nuovo fermo nel piazzale Ovest di FLR ! dico di nuovo perche ' questa "Zorfa" dura da almeno due settimane! Che succede? mentre posto l'aereo e' completamente chiuso senza nemmeno gli addetti alla manutenzione intorno..deve proprio essere un problema serio!!!!!!!!!
tanto per gradire l'operativo di oggi comprende :
_AMS di matt. cancellato
-TXL in ritardo di 6 ore
- BCN ritardo di 3 ore
LGW di stasera? riusciranno i nostri eroi a mandare i pax a Londra!??? dubitate gente dubitate ...come dice Renzo Arbore!
Si evidenzia ancora di piu' la falla causata dal mancato arrivo del 5° e l'apertura di rotte senza la giusta copertura di orario!:dubbio:

Si, stamani il volo IG3494, operato con EI-DEY, aveva una avaria tecnica. Dopo aver orbitato un pò sul TOSCO ha dovuto decidere il da farsi. Praticamente aveva lo spoiler1 bloccato e quindi rientrava a pelo nei margini di sicurezza per atterrare a Firenze. Ha preferito non rischiare ed ha dirottato. A Pisa non c'erano posti, a Bologna si e quindi è andato li. Non avendo dichiarato emergenza non ha preteso di andare a Pisa.
Ric

un' aggiornamento! il volo per LGW si fa' ma ...saranno i nostri amici di CTA a Soffrire!
se TXL atterra alle 21.20 prevedo il CTA minimo in partenza alle 22.00 oppure un bel viaggetto in BUS a BLQ !
grande IG!!!!!!!!!!!!

ma siete sicuri che si stia parlando di oggi sabato 7 giugno??? a vedere da quello che dite no.. tra l'altro ho controllato sul sito meridiana e sul sito adf e il volo per amsterdam è partito regolare...

Quello di cui parlavo io si,
questo:
CATANIA 10.55 11.35
DIROTTATO/DIVERTED IG 3494

L'aereo non era + in condizioni di operare senza un intervento tecnico, quindi mi sa che a catena ci siano state ripercussioni sugli altri schedulati.
Ric

si', infatti il Barcellona era con due ore di ritardo... ma non e' quello che era scritto nel primo messaggio perche' i voli stamani sono partiti da Firenze regolarmente... infatti come diceva danyfi80 il TXL opera in altri giorni... e se non mi sbaglio questo e' successo proprio giovedi', che il txl e' atterrato a flr alle 21,00