A319 British prossimamente in Italia da LGW

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
TITOLO MODIFICATO DALL' AMMINISTRAZIONE

Come riportato da A.net, BA con l'orario invernale 2008 dovrebbe inserire i 319 su alcune rotazioni da LGW per:

AMS
BCN
BLQ
BOD
DRS
EDI
FCO
GLA
GVA
LUX
MAD
MAN
MRS
PSA
SZG
TLS
TRN
VCE
VRN

ZRH

Mentre dovrebbe lasciare i 737 su:

ADB
AGP
ALC
AYT
CTA
DUB
DBV
FAO
GIB
JER
KRK
MLA
NAP
NQY
PFO
PMI
PRN
SJJ
SKG
TIA
TUN
VAR

http://www.airliners.net/discussion...adid=3836192&searchid=3837351&s=BLQ#ID3837351

In effetti sono già segnalati sui CRS, anche se magari per averne la certezza è meglio aspettare...

Aggiungo: il 319 è previsto anche sui voli per GOA che il tizio di A.net si è dimentaicato.

Anche in occasione di uno dei precedenti cambi d'orario i 319 erano stati messi su molti voli di LGW ma la cosa non ha più avuto seguito.
Aspetterei ancora un po' prima di essere sicuri del nuovo cambio di aerei a LGW.

Verranno progressivamente dismessi i 737 (che tradizionalmente sono basati a LGW)?

Io sono stato fortunato, quest'estate ho volato su tutta la serie Classic dei 737 della British.
Bologna - Gatwich con il 737-300
Gatwich - Glasgow con il 737-500
Edimburgo - Gatwich con il 737-400
Gatwich - Bologna con il 737-400
Mi sono annotato anche le marche.
Il 737-500 mi ha dato l'impressione di essere veramente piccolo
Comunque tutto è andato bene, l'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è stato il decollo da Edimburgo. Il pilota ha virato appena decollato subito sulla sinistra in maniera alquanto stretta. Ma del resto ognuno al suo lavoro, lui è un pilota, mentre io no.
Viaggio in Scozia tutto ok, Edimburgo consigliatissima.
Salve[:306]

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

737 anche sulla FCO-LGW.

Sbaglio o è stato inserito un terzo daily in estate ?
Si c'è stato anche l'estate scorsa, è uno stagionale in nightstop che si aggiunge all'altro in nightstop su LHR ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Aggiungo: il 319 è previsto anche sui voli per GOA che il tizio di A.net si è dimentaicato.

Anche in occasione di uno dei precedenti cambi d'orario i 319 erano stati messi su molti voli di LGW ma la cosa non ha più avuto seguito.
Aspetterei ancora un po' prima di essere sicuri del nuovo cambio di aerei a LGW.
Si, segnalo che spesso gli orari della stagione successiva a quella implementata vengono caricati in automatico e contengono quindi degli errori. Spesso, quando l'orario non è stato ancora rivisto, si ha il sistema che carica 319 e non 737, come poi sarà di fatto.

Aggiungo peraltro che l'operativo del GOA-LGW è sbagliato. Come preannunciato fin dall'inizio in inverno subirà delle riduzioni, da daily a 5x (all'inizio si era detto 4x).

CIAO
_goa