A voi la scelta (del posto)

Nickee

Principiante
Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
76
Ciao a tutti. Ecco ad oggi la situazione del volo mxp-nrt operato da az con un a330 e su cui volerlo settimana prossima.

Che posto scegliereste tra quelli rimasti?

Essendo da solo vorrei un posto finestrino e che mi consenta di guardare il panorama (quindi no posti nel mezzo della ali)

Qualcuno mi da un suggerimento?

Thanks

654d6fdc44f32c2f49fbbc6b54100c14.jpg

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Hai il bagno attaccato, io prenderei il 14L o 15L, hai pure una magnifica vista (sei appena davanti l'ala) e c'è veramente poco movimento.
Il problema è che c'è già un occupante sembrerebbe, a meno che durante il check in non cambi posto

Si però non mi piacerebbe viaggiare con il posto accanto occupato. Tutto qua

Si però non mi piacerebbe viaggiare con il posto accanto occupato. Tutto qua

Non potrai mai avere una simile garanzia.
Per altro, se vuoi stare comodo durante un viaggio lungo è molto meglio un posto di corridoio che ti permette di allungare le gambe e alzarti quando vuoi senza disturbare.

Io cerco sempre di avere un posto finestrino, personalmente per i voli diurni preferisco il lato non esposto al sole, possibilmente davanti all'ala o nelle ultime file piu' in fondo.
In questo caso il MXP-NRT e' in gran parte notturno, ma volando verso est opterei comunque per la fila a sinistra che in crociera e' maggiormente in ombra (il sole spesso da' fastidio e offusca il panorama).
Ovviamente un posto lato corridoio ha il vantaggio che e' piu' comodo per uscire, de gustibus :)

Ahah ovvio, potrei acquistare un secondo biglietto. Anche se con i 600mln di prestito è come se l'avessi già fatto ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk