a VCE non arriverà il 319 SU ma resterà il Tu154

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Come da oggetto, SU aveva incrementato di una frequenza i voli Venezia-Mosca da fine dicembre, con l'introduzione del A319, al posto del vecchio Tupolev154. Per fortuna ci hanno ripensato(probabilmente hanno troppi tu154 e lo devono piazzare qui)!
Che contento che sonoooo!!!:D Anche perchè devo ancora vederlo a VCE, sicuramente uno dei prossimi giorni sarò ad aspettarlo!!!:)

Se aprissi l'orario di VCE vedresti che dal 5 gennaio segna già 319 invece del classico TU5!!! :(

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Come da oggetto, SU aveva incrementato di una frequenza i voli Venezia-Mosca da fine dicembre, con l'introduzione del A319, al posto del vecchio Tupolev154. Per fortuna ci hanno ripensato(probabilmente hanno troppi tu154 e lo devono piazzare qui)!
Che contento che sonoooo!!!:D Anche perchè devo ancora vederlo a VCE, sicuramente uno dei prossimi giorni sarò ad aspettarlo!!!:)

Se aprissi l'orario di VCE vedresti che dal 5 gennaio segna già 319 invece del classico TU5!!! :(
Guarda meglio;)[8D]

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Guarda meglio;)[8D]

Credo che sia tu quello che deve leggere meglio... [:p]

Allora visto che la notizia mi ha incuriosito e piacevolmente sorpreso dico la mia (o meglio quello che dice amadeus): ho messo una data a caso, il 10 gennaio e mi dice A319!!
A questo punto magari provano col 319 poi magari tornano il MAGNIFICO Tu154!!;)

ciaoo

Personalmente spero confermino il 319... che comunque nei colori SU non è niente male... per i passegeri sarebbe solo un bene! Conosco imprenditori che lavorano molto con la Russia e ora vanno via MXP con AZ e uno invece usa regolarmente LH per Mosca solo perchè non vogliono salire sul TU154... se mettono il 319 sul diretto sono certo ci ripenseranno e così penso molti altri;)

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Personalmente spero confermino il 319... che comunque nei colori SU non è niente male... per i passegeri sarebbe solo un bene! Conosco imprenditori che lavorano molto con la Russia e ora vanno via MXP con AZ e uno invece usa regolarmente LH per Mosca solo perchè non vogliono salire sul TU154... se mettono il 319 sul diretto sono certo ci ripenseranno e così penso molti altri;)
Su questo hai ragione. I colori SU sul 319 sono molto carini. Cmq per domenica 8 gennaio è previsto l'arrivo a VCE del 320.
Infatti:
Fino a mercoledi 4/01 TU154, giovedi 5/01 A319 e 08/01 A320...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu