A rischio il Pisa-Bristol di easyJet ?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
mi dispiacerebbe, l'inverno scorso era 3/week.

Certo che collegamenti con l'UK anche per l'inverno ce ne sono già parecchi:
BA 2 daily su LGW
FR su STN da definire gli operativi (generalmente ca. 18/week )
FR su LPL 1 daily
FR su PIK 5/week
FR su DSA 4/week
FR su BOH 3/week

i voli sono tanti e la Toscana è richiesta in estate. Vedremo che ci riserva U2...non ci resta che attendere.

Vedremo cosa combina FR in bassa stagione.. LPL già l'anno scorso era una rotta debole nei mesi invernali, chissà come andranno DSA e BOH !

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Vedremo cosa combina FR in bassa stagione.. LPL già l'anno scorso era una rotta debole nei mesi invernali, chissà come andranno DSA e BOH !

io ho seri dubbi sulla loro riuscita [V]

intanto oggi FR ha rafforzato la PSA-CRL mettendo 2 voli, e ci sono 12 voli charter in partenza da PSA.

Sarebbe ora che mettano qualche stagionale su TRN dagli UK... BRS andrebbe benissimo, 3 x week per gli sciatori!!

Ciau[:306]

Io ho volato sul Pisa-Bristol l'inverno scoro......

Aereo quasi pieno sia un andata che a ritorno....

Speriamo di non perderlo!!!!

Tiz

a proposito di Pisa, il LF del LPL FR e' scarsino gia' adesso, non ricordo se la tratta e' solo stagionale; clamoroso invece il successo del PSA-AHO.. sempre pieno

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

a proposito di Pisa, il LF del LPL FR e' scarsino gia' adesso, non ricordo se la tratta e' solo stagionale; clamoroso invece il successo del PSA-AHO.. sempre pieno

Pisa in estate, fino al 2003, aveva sempre visto 2 MD82 IG giornalieri uno per CAG e uno per OLB.

A proposito di rotte invernali Easyjet: quando verrano messe in vendite quella della base di MXP? In attesa delle nuove rotte, potrebbero iniziare a vendere quelle già operative...;)

Io ho volato da Pisa a Cagliari nel Marzo 2005 con Air One..... 30 passeggeri all'andata e 50 al ritorno.... infatti il volo è stato tolto!!!!

Pisa - Alghero di Ryan invece è sempre sold out.... non può che farmi piacere.....

Per quanto riguarda il Pisa Bristol di EasyJet gia' il passato inverno era 3 x week.... ma con l'orario estivo è di nuovo giornaliero...... non credo lo avrebbero rimesso giornaliero se andava così male.

Credo proprio che rimarra' 3 x week anche questo inverno (almeno spero)

Cosi' come spero che rimanga anche qualcosa per Manchester.... il volo giornaliero della British andava bene!!!!!![:0]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Io ho volato da Pisa a Cagliari nel Marzo 2005 con Air One..... 30 passeggeri all'andata e 50 al ritorno.... infatti il volo è stato tolto!!!!

Pisa - Alghero di Ryan invece è sempre sold out.... non può che farmi piacere.....

Questo dimostra che la gente vola dove ci sono le tariffe basse!
Tenetevelo stretto il vostro FR PSA-AHO che è l'unica rotta low cost rimasta per la Sardegna!

Sembra incredibile ma molta gente che conosco tra Milano e dintorni per andare il Sardegna quest' anno prenderà il volo Ryanair da Pisa.
Molti approfitteranno dell'occasione per fermarsi in andata o al ritorno una notte a Pisa e visitate così questa spettacolare città che molti Milanesi non conoscono.
E' cosi Pisa avrà l'indotto anche dei Milansi che andranno in Sardegna, chi l'avrebbe mai detto...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Questo dimostra che la gente vola dove ci sono le tariffe basse!
Tenetevelo stretto il vostro FR PSA-AHO che è l'unica rotta low cost rimasta per la Sardegna!

Sembra incredibile ma molta gente che conosco tra Milano e dintorni per andare il Sardegna quest' anno prenderà il volo Ryanair da Pisa.
Molti approfitteranno dell'occasione per fermarsi in andata o al ritorno una notte a Pisa e visitate così questa spettacolare città che molti Milanesi non conoscono.
E' cosi Pisa avrà l'indotto anche dei Milansi che andranno in Sardegna, chi l'avrebbe mai detto...:D;)

io proverò l'AHO-PSA martedì, vi farò sapere.