A Punta Raisi pagano tutti (?)


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
"Dal 20 settembre tutti i lavoratori dell'aeroporto di Punta Raisi dovranno pagare per parcheggiare". Lo stabilisce una circolare della Gesap, società che gestisce lo scalo palermitano.

Ciascun lavoratore, secondo la Gesap, pagherà un abbonamento mensile di 50 euro per parcheggiare nell'aerea aeroportuale. Soltanto le forze dell'ordine che prestano servizio a Punta Raisi sarebbero esentate dal pagamento.

La notizia resa nota dalla Gesap ha provocato malcontento tra le centinaia di lavoratori che prestano servizio al Falcone-Borsellino. Nei prossimi giorni si svolgeranno riunioni sindacali per discutere della questione.


lasicilia
 
dillo a tutte le persone che lavorano in centro città
anche in aeroporto non è difficile arrivare con mezzi pubblici

ciao
 
che si tratti di 1 cent, di 1 o 50 euro sempre tanti e non dovuti (secondo me che sono nulla mischiato a niente). E' vero, la società di gestione ha una concessione sul sedime aeroportuale. Non ditemi che l'Ente regololatore ha avallato stà schifezza...
 
a milano questo accade già da oltre 3 anni...sea si fa pagare circa 22.50euro al mese per il parcheggio! non commento oltre...

P.S. a chi dice che si arriva comodamente con i mezzi pubblici anche in aeroporto (vero ma in orari "comuni"), vorrei chiedere se ci propone un metodo per arrivarci allora quando si inizia a lavorare alle 5:00am...o magari quando si inizia alle ore 00:00!