A proposito di Air-one! :P dubbio..

goroth89

Utente Registrato
26 Agosto 2008
62
0
0
Policastro Buss.(SA)
ciao a tutti,scusate la domanda un po' "banale",ma è un dubbio che mi affligge da un po'...
Il nome della compagnia AirOne deriva dall'uccello Airone, o vuol dire Air-one senza alcun collegamento alla razza animale volatile ? :p
perdonamenti ancora la domanda.. :astonished:

ciao a tutti,scusate la domanda un po' "banale",ma è un dubbio che mi affligge da un po'...
Il nome della compagnia AirOne deriva dall'uccello Airone, o vuol dire Air-one senza alcun collegamento alla razza animale volatile ? :p
perdonamenti ancora la domanda.. :astonished:

Doppiosenso immagino voluto :) !!!

Non per Altro la O è maiuscola AirOne, altrimenti se avesse avuto riferimento al solo volatina sarebbe stato Airone.
Inoltre in aeroporto quando fanno le chiamate non dicono volo Airone AP xxxx, ma in inglese Air One!

Non per Altro la O è maiuscola AirOne, altrimenti se avesse avuto riferimento al solo volatina sarebbe stato Airone.
Inoltre in aeroporto quando fanno le chiamate non dicono volo Airone AP xxxx, ma in inglese Air One!
Presumo voluto.. il logo dovrebbe essere un volatile?

appunto il dubbio mi era sorto perchè in coda vi è l'uccello ma in aeroporto dicono Air One in inglese..avevo pensato ad un inglesizzazione di un nome Italiano...ma si..il doppio senso mi sa che è più plausibile.
Andrebbe chiesto al fondatore.. :P

Credo che il callsign sia Heron (traduzione in inglese di "airone"). Correggtemi se sbaglio.

Doppiosenso molto carino e d'effetto.

volendo c'è anche un terzo senso, l'estrema somiglianza con la gru di LH....nella coda (e se poi si pensa che i 737 arrivavano da LH....les jeux sonts faits)

volendo c'è anche un terzo senso, l'estrema somiglianza con la gru di LH....nella coda (e se poi si pensa che i 737 arrivavano da LH....les jeux sonts faits)

Senza dubbio. Chissamai che si possano vedere entrambe concentrate in un certo luogo, assieme ad una loro amica che ha pure lei un uccello stilizzato sulla coda...