a porta a porta i personaggi...

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cipollazzi

Guest
fra qualche minuto,fabio berti, fantozzi, bonanni e sacconi...
io preparo il pop corn , birrone gelato e rutto libero :D
sai mai che diano qualche scoop in diretta (lA puntata non è registrata)

fra qualche minuto,fabio berti, fantozzi, bonanni e sacconi...
io preparo il pop corn , birrone gelato e rutto libero :D
sai mai che diano qualche scoop in diretta (lA puntata non è registrata)

Manco sotto tortura mi sorbisco Vespa. Piuttosto, mi appello alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e ad Amnesty International!

Oddio c'è anche la scrivania delle firme, cioè quella usata da Silvio per firmare il cantratto con gli italiani!!! Non è che firmalo li stasera qualcosa?

Sarebbe davvero una barzelletta, nel caso Vespa subito Ministro di qualcosa...

Nella votazione su CON o CONTRO i piloti, confermo il mio voto dopo gli interventi di Berti.
Non ha convinto su nulla.

Nella votazione su CON o CONTRO i piloti, confermo il mio voto dopo gli interventi di Berti.
...il problem e' il solito...al di la' di chi lavora tecnici piloti e personale di terra vario che puo' tranquillamente mantenere in piedi una compagnia efficiente e seria , meglio di tante private...., chi e' che si accolla le centinaia di quadri dirigenti altidirigenti ed impiegati messi li dal ministro sottosegretario cardinale o unocheconta, che : non vuole nessuno; non servono a nulla; costano come l'oro , e sono probabilmente il cancro della compagnia???.
Qualche pilota in + o in meno non cambia nulla ed il contratto le soluzione si trova!

avevo sentito parlare qualche volta Berti, inteviste sporadiche.
non mi aveva fatto una cattiva impressione... e comunque io ritengo che la componente autonoma nel trasporto aereo sia da tenere in considerazione "per forza" data l'elevata rappresentatività.

ieri sera è stato imbarazzante.
a parte la pregiudiziale del voler discutere a tutti costo il piano industriale (dopo ieri, spero che Sabelli non gli faccia vedere nemmeno la cartellina chiusa con il Piano dentro ... ) dichiara di poter garantire maggiore produttività (cioè più lavoro x singolo il pilota..) e poi si domanda perchè meno lavoratori con più aerei in rapporto al Piano AF.

si gioca la palma d'oro del peggiore con Damiano che insiste sulla bontà del piano AF elencando esclusivamente l'unico punto forte (il debito che si accollava AF) omettendo i punti negativi, su tutti le bugie sui numeri...

temo che Berti ieri sera abbia contribuito agli occhi dell gente a rafforzare il teorema Concorde secondo cui "i piloti devono solo portare gli aerei".
... e per 150.000,00 euri lordi all'anno (gli stessi che gli darebbe CAI, dice lui stesso)potrebbe pure essere soddisfatto.

chi e' che si accolla le centinaia di quadri dirigenti altidirigenti ed impiegati messi li dal ministro sottosegretario cardinale o unocheconta
Quelli non li tocca nessuno, sono lo scotto da pagare per fare l'affarone.

però non ci sono numeri su questi..
Forse perchè sono trasversalmente distribuiti?
Nella trasmissione di ieri mi ha colpito la piccola polemica sullo stipendio tra Berti e Feltri.
Feltri ha detto che lui non si vergogna del suo, ma non l'ha reso pubblico.
Berti sì.
Questi giornalisti...

si gioca la palma d'oro del peggiore con Damiano che insiste sulla bontà del piano AF elencando esclusivamente l'unico punto forte (il debito che si accollava AF) omettendo i punti negativi, su tutti le bugie sui numeri...

Questa è stata una delle cose più vergognose sentite ieri sera, una cosa che davvero mi faceva venir voglia di entrare nello schermo per darle sberle!!! Oltrettutto è stato smentito dal Bonanni stesso e infine anche da Berti. Vespa sentendo che veniva smentito non ha manco fatto argomentare la smentita!!! Ero nervosissimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.