A.net tragedia

Ultimamente hanno aumentato ulteriormente la severità. Io ora mando una foto al giorno, massimo due, così se capito con lo screener bastardo al massimo me ne frega una e non un gruppo di 4-5 foto.

Ciao,
Chris

Sapete che vi dico? Questi di A.net hanno veramente rotto i cosiddetti...
Anche a me hanno scartato delle foto che non considero inferiori alle tante che loro pubblicano...

Ragazzi (rivolto agli Admin), ma con tutte le foto che abbiamo e con i bravissimi fotografi che frequentano questo forum (alcuni sono proprio straordinari, altri oltre che essere straordinari fanno pure i piloti...;)), perchè non diventiamo noi l'alternativa italiana ad A.net, organizzando un archivio fotografico indicizzato???

Infatti l'unico neo di questo forum è che tutte le bellissime foto pubblicate sono contenute nei singoli 3d e sono quindi difficilmente rintracciabili a posteriori.

Mi rendo conto che amministrare un archivio di foto (con i relativi screener, gli indici di ricerca e tutto il resto) richiede uno sforzo considerevole, ma forse può valerne la pena...

Magari è solo un'utopia, ma mi piace credere che un giorno possa diventare realtà...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Publiredazionale

Beh, un modo già esiste, ma extra-forum, inviate i Vostri scatti su Aviopress.com :D e penso che verranno pubblicati con restrizioni inferiori ad A.Net

Fine pubbliredazionale

...io l'ho già fatto...!!!:D:D:D