A Milazzo l'aeroporto delle Eolie

AZ Airport

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
Ma a che serve un'aeroporto che è operativo solo in estate? Perchè non utilizzare scali già esistenti come REG con cui attivare servizio aliscafi regolari, elicotteri e idrovolanti. Ma io sto buttare cavolate non lo capisco....

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ma a che serve un'aeroporto che è operativo solo in estate? Perchè non utilizzare scali già esistenti come REG con cui attivare servizio aliscafi regolari, elicotteri e idrovolanti. Ma io sto buttare cavolate non lo capisco....

Quoto in pieno: il vizio di lanciarsi nel toto-scali è duro a morire!

mah...già tempo fa si era discusso questo tema in altri thread.

povere eolie: ma non le lasciano mai in pace? prima o poi qualcuno verrà con la brillante idea di collegarle tutte tra loro con tanti bei ponticelli!

ripeto: mah!

mario

Fantascienza dat oche poi bisogna comunque perendere la nave o aliscafo, piuttosto mettessero a posto il pontile per gli aliscafi all'aeroporto di Reggio e da Catania invertissero gli orari dei Bus per Milazzo porto che sono sbagliati!

Il resto telenovelas pura al 100%.

Bhe' probabilmente c'e' da mangiare un po'.....

Io sono messinese e credo che la citta' di Messina e la sua provincia hanno bisogno di ben altro che non un aeroporto...
per esempio far parire le baracche del terremoto del 1908!

Basterebbe solo rendere efficenti i collegamenti con REG e/o CTA!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu