Ma a che serve un'aeroporto che è operativo solo in estate? Perchè non utilizzare scali già esistenti come REG con cui attivare servizio aliscafi regolari, elicotteri e idrovolanti. Ma io sto buttare cavolate non lo capisco....
Ma a che serve un'aeroporto che è operativo solo in estate? Perchè non utilizzare scali già esistenti come REG con cui attivare servizio aliscafi regolari, elicotteri e idrovolanti. Ma io sto buttare cavolate non lo capisco....
Fantascienza dat oche poi bisogna comunque perendere la nave o aliscafo, piuttosto mettessero a posto il pontile per gli aliscafi all'aeroporto di Reggio e da Catania invertissero gli orari dei Bus per Milazzo porto che sono sbagliati!
Io sono messinese e credo che la citta' di Messina e la sua provincia hanno bisogno di ben altro che non un aeroporto...
per esempio far parire le baracche del terremoto del 1908!
Basterebbe solo rendere efficenti i collegamenti con REG e/o CTA!