A Linate calci e pugni tra tassisti

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
"Taxi Milano, fuori Milano, wellecommme"

Se non erro lo postai diverse volte qui sul forum, qualcuno non ci credeva....ora sono alal rissa ma mi domando:

Gia' la zona arrivi di LIN e' piu' piccola di quella di Verona, sono 70 metri quadrati con 58 colonnine, una porta d'uscita sul piazzle (cortile) dei taxi e i poliziotti mai li ma solo in giro per il resto delal zona arrvi alias passaggio per la cassa dei parcheggi dove ovviamente non servono...

be' l'arrivo per un pax al City airport non e' male, tra i barbun appena fuori dal cancello doganale e botte tra taxisti non rimane che prendere il bus 73 ma occhio...che se e' barrata vai a farti un giro di San Felicino per po tornare dopo mezz'ora a Linate e quind ivia verso la Metropoli...!

...............Linate Hot Passion Airport!..............

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da User001

Il tassista che mi ha portato in citta' dopo il mio arrivo da FCO questa mattina mi ha fatto notare che non c'era nessun abusivo oggi, ed in effetti mi era sembrato quasi strano non vedere nessuno di questi tipi stamattina... peccato, sarei voluto essere li' a vedere come li menavano, ieri! [:305][:305]

Ciao, Luca

Tranquillo, da domani li troverai, per oggi sono alla Staz. Centrale....;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Alcuni hanno certe facce... mi domando chi possa prendere un taxi con questi alla staz. Centrale di MI.[:0]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Alcuni hanno certe facce... mi domando chi possa prendere un taxi con questi alla staz. Centrale di MI.[:0]

Se li prendono i Biz Man in arrivo al CityBizAirport milanese figuriamoci quelli in Centrale....:D

Citazione:Messaggio inserito da User001

era proprio quello che mi diceva, un po' incazzato, il tassista. Tra qualche giorno la polvere ricadra' nuovamente al suolo, e tutto tornera' come prima... [:307][:307]

Ciao, Luca

A meno che non facciano un code-share tra di loro dato che LIN ne e' la capitale mondiale! [:308]

+ volte son venuti alle mani anche con quelli regolari che hanno avuto le famose 30 licenze regalate se così si può dire da Albertini,ma non son riusciti a far niente xchè l'"EUNUCO" è andato avanti x la sua strada,xchè questo non lo dicono che vanno avanti a sabotarli questi 30,l'autoradio non gli dà le corse ecc,li saltano nelle file ecc ecc.............xchè non dicono che la vendita della licenza 150 mila euro senza auto è una cosa irregolare dato che è data x concessione?,xchè non mettono il reigistratore di cassa sul taxi?xchè non dicono quanti bonus prendono a fine anno dal comune (che paghiamo noi)circa 12 mila euro x la benzina? xchè non dicono quanto guadagnano effettivamente ah sì ufficilamente 1500 euro al mese[:308]queste son le cose da dire in comune il resto son stronzate,xchè non dicono al comune di dare le 5 mila licenze promesse(a gratis), ma è possibile che un taxista guadagna + di un pilota di linea di lungo corso senza farsi il culo che si fà uno x prendere l'ATPL e in + fà quello che gli pare quella dei taxi e un'altra barzelletta tutta italiana.............

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

+ volte son venuti alle mani anche con quelli regolari che hanno avuto le famose 30 licenze regalate se così si può dire da Albertini,ma non son riusciti a far niente xchè l'"EUNUCO" è andato avanti x la sua strada,xchè questo non lo dicono che vanno avanti a sabotarli questi 30,l'autoradio non gli dà le corse ecc,li saltano nelle file ecc ecc.............xchè non dicono che la vendita della licenza 150 mila euro senza auto è una cosa irregolare dato che è data x concessione?,xchè non mettono il reigistratore di cassa sul taxi?xchè non dicono quanti bonus prendono a fine anno dal comune (che paghiamo noi)circa 12 mila euro x la benzina? xchè non dicono quanto guadagnano effettivamente ah sì ufficilamente 1500 euro al mese[:308]queste son le cose da dire in comune il resto son stronzate,xchè non dicono al comune di dare le 5 mila licenze promesse(a gratis)quella dei taxi e un'altra barzelletta tutta italiana.............

Rockets man (Alberta) voleva fare il duro e poi ha mollato come burro al sole che nel film di Marlon Brando non veniva servito su un toast.....;)

+ volte son venuti alle mani anche con quelli regolari che hanno avuto le famose 30 licenze regalate se così si può dire da Albertini,ma non son riusciti a far niente xchè l'"EUNUCO" è andato avanti x la sua strada,xchè questo non lo dicono che vanno avanti a sabotarli questi 30,l'autoradio non gli dà le corse ecc,li saltano nelle file ecc ecc.............xchè non dicono che la vendita della licenza 150 mila euro senza auto è una cosa irregolare dato che è data x concessione?,xchè non mettono il reigistratore di cassa sul taxi?xchè non dicono quanti bonus prendono a fine anno dal comune (che paghiamo noi)circa 12 mila euro x la benzina? xchè non dicono quanto guadagnano effettivamente ah sì ufficilamente 1500 euro al mese[:308]queste son le cose da dire in comune il resto son stronzate,xchè non dicono al comune di dare le 5 mila licenze promesse(a gratis)quella dei taxi e un'altra barzelletta tutta italiana.............

Rockets man (Alberta) voleva fare il duro e poi ha mollato come burro al sole che nel film di Marlon Brando non veniva servito su un toast.....;)
il problema è che anche la "SCIURA" mi sembra su questa strada..............con qualcuno ha già fatto la voce grossa ma poi,è tornata sui suoi passi

il problema è che anche la "SCIURA" mi sembra su questa strada..............con qualcuno ha già fatto la voce grossa ma poi,è tornata sui suoi passi
Se Alberta almeno c'ha provato la Sciura ha subito messo le cose in chiaro..."cari taxisti state tranquilli siete una gran famiglia ma non crescerete e non vi moltiplicherete....;)"

ecco il classico che finchè stà bene lui non gliene fotte un cazzo degli altri,tipico comportamento italiano

Ach, italiani pizza, mandolinen und mafia!:D

PS, ricordati di farmi sapere per sms sul shop di Berlino...Ciao!

Eccoti qua!!!!

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial594898.html

Poteri ai comuni per le licenze taxi. Le norme sulle licenze per i taxi vanno nella direzione di "evitare il commercio di queste licenze", ha spiegato il ministro Bersani: "Diamo ai Comuni una possibilità in più. Oltre a programmare numericamente potranno bandire concorsi pubblici o riservati per assegnare a titolo oneroso delle licenze".

ci sono già è la solita buffonata all'italiana qualcuno ha mai visto a milano un taxi con la licenza collettiva?(io non ne ho mai visti nemmeno nelle altre città),le licenze taxi dovrebbero andare annualmente in base al num della popolazione del comune che le rilascia,qualcuno ha mai sentito che il comune ogni anno rilascia tot licenze?eppure la popolazione aumenta.......i concorsi il mio comune x rilasciare le licenze li fà ogni anno il problema e che ci sono 10 mila domande x 3 licenze date x concorso che vanno sempre nelle mani dei soliti noti,comunque x finire anche i taxisti regolari dovrebbero smetterla di lamentarsi e fare i buffoni,perchè anche loro tanto regolari non sono,provate a chiedere ad un taxista quali sono i vs diritti quando salite sulla sua auto bianca o quanto guadagna,si metterà a piangere dicendo che è sommerso dai debiti,che è un poveretto,che ha famiglia,però a fine anno andrà un mese la mare x le ferie con la sua bella famigliola di 4 persone non con i soldi che ha guadagnato che pensa ad occultare abilmente ma,con i soldi delle mance che ogni cliente stronzo come mè lascia,pensando a quale vitaccia egli fà,eh sì xchè e risaputo che il tassinaro è uno vero stakanovista.......basta andare a vedere in bisca alla sera a milano chi ci và o nelle sale corse o all'ippodromo sembra ci sia la riunione sindacale della categoria,naturalmente lo fà durante l'orario di turno,mà stare 10 ore in mezzo al traffico è pesante quindi dopo 6 ore stop e nessuno gli può dire niente,anche x qualcuno altro è difficile stare 10 ore in ufficio solo che,non prende mance,non può farsi l'orario su misura es finire dopo 6 ore,il giorno dopo se si sveglia e vuole andare 1 settimana a sharm non lo può fare,in inverno nelle giornate piovose quando non ha voglia di andare a lavorare non si gira dall'altra parte come qualcuno,ma,deve magari andare in ufficio lo stesso,nel mese di dicembre o come tanti altri mesi caldi non può fare 15 giorni di lavoro xchè gli altri và a fare shopping o a spassarsela nella sua bella villa al lago xchè fà caldo.................ah mi dimenticavo che siam nel paese dove tutti hanno i diritti ma nessuno ha doveri

ecco il classico che finchè stà bene lui non gliene fotte un cazzo degli altri,tipico comportamento italiano
Si,sono un free rider!
..un altro che non perde occasione per parlare male degli italiani.