A che cosa serve la business class...


Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Il pitch va bene, la larghezza è migliore della concorrenza, non le piace il poggiapiedi del 777 troppo basso......

Sono d'accordissimo con lei,il poggiapiedi è scandaloso, non mi meraviglierei se a qualcuno partisse un embolo. Concordo anche sul cibo, AZ, una volta al top in assoluto, sta scadendo alla grande. Il cibo migliore in assoluto l'ho trovato in First su EK, imbattibile.

Ma veramente trova ancora qualcuno che si prende cura della trolley? Su AZ? Miracolo !!!

Per i voli diretti, giusto, pure io mi sono convertito, preferisco salire su un marcissimo 767 con sedili a pezzi piuttosto che fare scalo.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
...
Ma veramente trova ancora qualcuno che si prende cura della trolley? Su AZ? Miracolo !!!
...
Prob. con le donne sono un po' più gentili ...

Per quanto riguarda il cibo, hai assolutamente ragione sulle stoviglie AZ ... impresentabili ...
Poi che tristezza mangiare la pasta su un piatto che sembra quello da per la frutta, la pasta è unc avallo di battaglia della cucina italiana ed andrebbe servita nel piatto giusto: quello fondo.
 
E' vero Francesco, ma quando uno ha un tendine strappato e non riesce ad alzare la borsa, ha pagato 3.600 Euro di biglietto e vede i farabutti chiacchierare amabilmente, cosa dovrebbe fare? Solo perchè è un uomo non ne ha diritto? Senza far scenate io agirei così [:305]
 
A me è capitato più volte che le AA/VV mi offrissero aiuto per riporre la valigia, anche sui nazionali fulle conomy, e specialmente in fondo.

Solo che non ho il cuore di farmi aiutare da una ragaza a riporre la mia pesante valigia nella cappelliera, sono sufficientemente grande e grosso per metterla su io.
Quando si imbarca un airbus o un MD80 è più importante fare alla svelta a mettere su i bagagli per velocizzre l'imbarco: immaginatevi che casino ci sarebbe se uno a metà del corridoio aspettasse che la A/V riponga la valigia con tutta la coda dietro che scalpita per arrivare subito al posto ed occupare lo spazio cappelliera al volo.


Chi fa da se fa per tre ...


discorso a parte per gli intercontinentali, dove la gente ha molto meno bagaglio
 
Ummm, no, probabilmente hai frainteso. Io non mi aspetto che mi mettano a posto la borsa.

Ho fatto solo un esempio di quando ero incapacitato a farlo da solo per problemi, se ne sono sbattuti l'anima, dopo mia richiesta il farabutto di turno sai che ha fatto? Ha chiesto ad una sua collega di aiutarmi !!!! Devo dire che mi è successo anche su AF, in quel caso la borsa è rimasta nel corridoio fino a quando qualcuno l'ha messa a posto.
 
Signori si nasce ....

specialmente il tipo AZ, puoi anche essere l'AD della più grande azienda del mondo (così pensano di essere certi purser) ma chiedere ad una collega di sullevare un peso è da maleducati.

e qui la chiudo