A breve pronto l'aeroporto di Castellón

Anche se un po OT.... Questo avvenimento mi fa piacere solo per una cosa, che tutto il mondo è paese !! Piacere nel senso negativo del termine, ma come si può vedere non è solo in Italia che capitano certi accadimenti, vedi anche BER per i tedeschi.

Tornando in tema, su wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Castellón-Costa_Azahar_Airport (affidabilità da confermare) è riportata una lunghezza di 2700 m e larghezza 45 m. FCO ha due piste 45 m se non erro, forse il problema è anche di altra natura?

Anche se un po OT.... Questo avvenimento mi fa piacere solo per una cosa, che tutto il mondo è paese !! Piacere nel senso negativo del termine, ma come si può vedere non è solo in Italia che capitano certi accadimenti, vedi anche BER per i tedeschi.

Infatti la Spagna non è un modello cui aspirare, eh... non a caso siamo nello stesso calderone, che sia successo in Spagna non mi desta stupore.
BER è l'eccezione che conferma par regola.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

I tedeschi hanno fatto un figura di m...., ma la situazione di Berlino e' completamente diversa da questo aeroporto spognolo e da alcuni casi italiani.

Infatti la Spagna non è un modello cui aspirare, eh... non a caso siamo nello stesso calderone, che sia successo in Spagna non mi desta stupore.
BER è l'eccezione che conferma par regola.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

tolto le parole di bocca..anzi..se possibile li hanno fatto anche di peggio