Se qualche altro aeroporto italia si vuole aggiungere non ci sono problemi.
Se per esempio anche CRV vuole il volo per TRN si potrebbe organizzare un CRV-TAR-FOG-TRN, io davvero non ho più parole.
L'idea proposta non è poi così fantasiosa: parecchi anni or sono, soluzioni di questo tipo sono state applicate anche da Alitalia sulla rotta LIN/AOI/PSR, dalla fu Eureca sulla PSR/AOI/TRN, nonchè alcune congiunzioni con PEG verso destinazioni estere.
Per i clienti marchigiani, l'inconveniente maggiore, frequente in inverno, era quello di ritrovarsi sovente dirottati in Abruzzo a causa delle fitte nebbie che limitano tradizionalmente l'operatività di AOI.
Sarebbe una sorta di ritorno al passato.
Negli anni 70-80 c'era il TRN/GOA/AHO/CAG/PMO dell'ATI con il mitico DC9-30.
Non so se la linea rendesse o meno, ma ha retto per molti anni ed era sempre pieno.
Forse erano altri tempi e la gente era meno frenetica, non so se oggi un torinese per andare a Palermo sarebbe disposto a fare 3 scali intermedi.