A.A:Incidente simile a quello di B.A

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Un incidente simile ma con finale senza conseguenze si è verificato ieri ad un B777 simile a quello usato da B.A nell'incidente di gennaio,Roma Radar
articolo in inglese tratto da JetPhotos.Net Airline News

American Airlines (Fort Worth) is investigating an incident yesterday with one of their Boeing 777s that is eerily similar to that of a British Airways 777 which crash landed in January. As flight 299 from Miami was approaching Los Angeles yesterday, one of the 777’s engines failed to respond to throttle commands for several seconds. The incident took place at a height around 2,000 feet as the aircraft was descending. Maintenance personnel have downloaded the flight-data recorder information and will examine the fuel tanks and engine fuel filters for possible contamination. Tests will also be carried out on the electronic engine control.

American Airlines utilizes the same engine on their 777s, the Rolls-Royce Trent 800, as British Airways does.

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Un incidente simile ma con finale senza conseguenze si è verificato ieri ad un B777 simile a quello usato da B.A nell'incidente di gennaio,Roma Radar
articolo in inglese tratto da JetPhotos.Net Airline News

American Airlines (Fort Worth) is investigating an incident yesterday with one of their Boeing 777s that is eerily similar to that of a British Airways 777 which crash landed in January. As flight 299 from Miami was approaching Los Angeles yesterday, one of the 777’s engines failed to respond to throttle commands for several seconds. The incident took place at a height around 2,000 feet as the aircraft was descending. Maintenance personnel have downloaded the flight-data recorder information and will examine the fuel tanks and engine fuel filters for possible contamination. Tests will also be carried out on the electronic engine control.

American Airlines utilizes the same engine on their 777s, the Rolls-Royce Trent 800, as British Airways does.
(Siccome fortunatamente nessuno si e' fatto male , scherziamoci sopra )

Sono andato appunto 2 settimane fa a parlare e presentare l'apparato supertecnologico da installare ; apparato che vedete in calce al messaggio.
Il direttore dell'aeroporto di Miami mi ha ricevuto , ma mi ha detto che al momento i soldi in cassa non erano abbastanza .e poi mi ha aggiunto che queste cose da lui non succedono perche' il GREEN che precede la soglia pista e' curatissimo..e quindi nessun pilota sperimenterebbe il CORTO rischiando calcioni nel sedere e legnate in testa...
Dopo l'avvenimento sicuramente si ricredera' e mi richiamera' per parlare dell'affare
runwayoo8.gif

Aggiungo per chi non lo sapesse , che il brevetto di questa Planetaria e ipergalattica invenzione e di TAMTAM non TOMTOM..che e' un'altra cosa..ed e' appunto lui che mi ha nominato piazzista dell'oggetto Above....

Ma era un 200 o un 300?

Se fosse il 300 allora davvero son serie le preoccupazioni espresse dai tecnici BOEING riguardo la potenza dei motosi rispetto al peso dell'aereo stesso!

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Ma era un 200 o un 300?

Se fosse il 300 allora davvero son serie le preoccupazioni espresse dai tecnici BOEING riguardo la potenza dei motosi rispetto al peso dell'aereo stesso!

AA ha solo i 200, e un 200 era quello schiantatosi a LHR

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Ma era un 200 o un 300?

AA ha solo i 200, e un 200 era quello schiantatosi a LHR

Ah scusate ero convinto fosse un 300 il BA schiantato!

Citazione:Messaggio inserito da Marilson
quello schiantatosi a LHR

Scusate, ma io trovo non adeguato il termine "schiantarsi".
Credo che dia l'impressione di una tragedia che invece non si è verificata.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

speriamo non capiti a quelli Alitalia!Già ne hanno pochi,non hanno soldi se poi uno arriva corto in corto e si rompe........

TIE'.......... Io per non sapere ne leggere ne scriver emi do una TOCCATINA nelle parti basse!!!!