A 380 EK Anch'io!!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Posto anche qualcosa di mio della giornata di ieri.
A differenza di quello LH l'A380 EK era programmato sul volo di linea.... ed era pure in overbooking. Purtroppo 4 passeggeri non sono riusciti ad imbarcarsi.Spero che nessuno dei 4 abbia scelto come data il 29 perche' voleva volare con l'A380.

DSC_1478.jpg

DSC_1495.jpg

Solitamente gli equipaggi mediorientali non sono molto collaborativi per foto come questa.....non in questo caso:

DSC_1484.jpg

Tutto molto Emirates:

DSC_1497.jpg

Il push back con la nuova barra per il 380 collaudata per l'occasione, la quale ha dato qualche problema per sganciarsi:

DSC_1498.jpg

Ma alla fine ce l'hanno fatta e l'aereo e' potuto decollare senza il trattore attaccato al carrello come a volte succede nel traffico dinamico del flight simulator:

DSC_1503.jpg

Ammazza che ala. l'H4 Hercules in confronto gli fa un baffo...ed ha pure il mtore esterno grande come la fusoliera...(scherzo):

DSC_1509.jpg

Quando ho guardato questa foto ed ho visto le righe verticali sullo sfondo ho pensato che il sensore fosse gia' da buttare. Per fortuna erano solo i cavi della gru:

DSC_1511.jpg

Per finire tre foto in sequenza del decollo,con un'illuminazione che cambia ad ogni scatto:

DSC_1515.jpg

DSC_1516.jpg

DSC_1517.jpg

Ultima modifica:
Tutte molto belle.
La sesta in particolare è molto espressiva ed evidenzia le dimensioni del bestione. Non che nelle altre non si noti, anzi :)

Max, sono stupende, la posizione era alquanto privilegiata, ma l'hai valorizzata al meglio... ;):)

Bellissime le ultime 2, sono da poster in mia opinione, se le carichi su A.net come "hot photos" di certo una te la prendono e va dritta dritta in prima pagina... :)

Andrea.

davvero bellissime, complimenti!!!

Bellissime le ultime 2, sono da poster in mia opinione, se le carichi su A.net come "hot photos" di certo una te la prendono e va dritta dritta in prima pagina... :)

non te la prenderebbero come hot nemmeno se il 380 passando avesse schiacciato un f-14 trasformandolo in una peugeut 206.

per quanto una foto sia bella, come in questo caso, la scusa "prima volta nell'aeroporto" non esiste per gli hot shots di A-net, se non ricordo male è proprio scritto nel regolamento quando effetti l'upload.

non te la prenderebbero come hot nemmeno se il 380 passando avesse schiacciato un f-14 trasformandolo in una peugeut 206.

per quanto una foto sia bella, come in questo caso, la scusa "prima volta nell'aeroporto" non esiste per gli hot shots di A-net, se non ricordo male è proprio scritto nel regolamento quando effetti l'upload.
Will, io non mi riferivo alla prima volta a MXP e quindi in un apt nuovo... ma alla prima volta con lo stiker del Milan, che è ben diverso... non è vero che non te la prenderebbero... poi se qualcun altro su A.net l'ha caricata qualche gg prima che arrivasse a MXP è un altro discorso perchè ne hanno già una in database...

Ma in questi casi le prendono, il caso lampante ce l'hai su Simone al quale su JP.net l'hanno presa in poche ore ieri, l'ha linkata nel suo thread... ;)

Andrea.

Will, io non mi riferivo alla prima volta a MXP e quindi in un apt nuovo... ma alla prima volta con lo stiker del Milan [...]

mmmm... sai che non son convinto?
A.net su ste' cose è parecchio più bastard inside di jetphotos, molti screeners considererebbero lo sticker come una macchia di sporco :D:D:D

se le accettassero comunque ci sarebbe già la foto di simo.simo, di solito è lui il primo :)

tieni conto che non ritenevano hot nemmeno il primo a380 in italia...

tieni conto che non ritenevano hot nemmeno il primo a380 in italia...
Sì ma è sempre lo stesso discorso che facevi tu prima... per quanto concerne le prime volte in un luogo non lo considererebbero (come per MXP, stessa cosa vale per l'Italia....) Diverso è se una colorazione è nuova oppure ci siano delle stikers particolari.. io tenterei per esempio...

Ho guardato nel database di A.net, non ci sono foto di simo.simo inserite con la nuova stiker... nè di altri utenti al momento... ;)

Andrea.

Foto meravigliosee :) !!!
Le scalette attaccate all'aereo sembrano nuove di zecca o le hanno tirate a lucido per l'occasione :) !!
Bellissime grazie ancora!!!

Foto meravigliosee :) !!!
Le scalette attaccate all'aereo sembrano nuove di zecca o le hanno tirate a lucido per l'occasione :) !!
Bellissime grazie ancora!!!

E' la scaletta con i gradini "sponsorizzati" delle occasioni importanti: potrebbe sembrare strano visto che l'handler di EK e' L'ATA ma in effetti c'e' scritto solo SEA (il gestore) e non SEA handling.