A 340-312

kaitak82

Utente Registrato
21 Giugno 2008
11
0
Sono rientrato in Italia con un volo AR A 340-300 ( LV-BMT ) da Buenos Aires.
Prima di partire ho notato sulla fusoliera la scritta A 340-312 .
Cosa significa il 312 - invece del semplice 300 ?

Grazie in anticipo per la risposta.

credo che le ultime due cifre indichino la compagnia che ha commissionato l'aereo.

scusa il piccolo ot, come ti sei trovato con Aerolinas Argentinas? come sono gli interni? quanto costa il volo?

Confermo quanto detto da Marlboro..

Nicolap, quello che dici tu vale per i Boeing: 737-7GL indica che è stato commissionato da Sky Europe..

Confermo anch'io che per Airbus si riferisce alle motorizzazioni mentre per Boeing gli ultimi 2 numeri o lettere si riferiscono alle compagnie.
Per esempio per AZ e' sempre stato 43. Quindi i 747 erano 747/243 come oggi i 777 sono 777/243 o i B727 furono 727/243
Ciao

scusa il piccolo ot, come ti sei trovato con Aerolinas Argentinas? come sono gli interni? quanto costa il volo?

Inanzitutto grazie per le vostre risposte . Aerolineas non é il massimo . Servizio normale ma niente più . Aerei pieni ( evidentemente molto traffico etnico ) Interessante le tariffe . All'andata e ritorno Mxp-Fco-Eze , mi hanno dato 3 altre tratte , Eze-Santiago del Cile , più un Bariloche-El Calafate , e partenza da Ushuaia ( 3 ore di volo per Eze ) . Il tutto per Euro 1.104,00 . Il viaggio é stato fatto dal 21 Gennaio al 15 Febbraio.

Confermo anch'io che per Airbus si riferisce alle motorizzazioni mentre per Boeing gli ultimi 2 numeri o lettere si riferiscono alle compagnie.
Per esempio per AZ e' sempre stato 43. Quindi i 747 erano 747/243 come oggi i 777 sono 777/243 o i B727 furono 727/243
Ciao

il codice della compagnia in boeing credo sia anche legato all'accettazione degli ordini, infatti i 744 pre-ordinati da AZ e finiti a VS sono 747-443 nonostante siano finiti ad un'altra compagnia

Inanzitutto grazie per le vostre risposte . Aerolineas non é il massimo . Servizio normale ma niente più . Aerei pieni ( evidentemente molto traffico etnico ) Interessante le tariffe . All'andata e ritorno Mxp-Fco-Eze , mi hanno dato 3 altre tratte , Eze-Santiago del Cile , più un Bariloche-El Calafate , e partenza da Ushuaia ( 3 ore di volo per Eze ) . Il tutto per Euro 1.104,00 . Il viaggio é stato fatto dal 21 Gennaio al 15 Febbraio.

madò che viaggio spettacolo che ti sei fatto.. ti invidio non sai quanto!

Ushuaia è meravigliosa, ogni volta che ci vado mi emoziono...anche se le ragazze più belle dell'Argentina sono a BsAs :diavoletto: heheh
desfruta el mejor ;)

Beh! Meravigliosa. Che parolone.

La citta in se fa pietta se diciamo la verita. Il contorno un altra cosa

beh dai, punti di vista, io se potessi, mi trasferirei immediatamente a Puerto Madero...e comunque è cambiata molto negli ultimi 10 anni... ;)

nota: ops scusa, pensavo ti riferissi a Buenos Aires, non a Ushuaia (si è vero, là è il contorno che fa la differenza :) )