scusa il piccolo ot, come ti sei trovato con Aerolinas Argentinas? come sono gli interni? quanto costa il volo?
Nicolap, quello che dici tu vale per i Boeing: 737-7GL indica che è stato commissionato da Sky Europe..
scusa il piccolo ot, come ti sei trovato con Aerolinas Argentinas? come sono gli interni? quanto costa il volo?
Confermo anch'io che per Airbus si riferisce alle motorizzazioni mentre per Boeing gli ultimi 2 numeri o lettere si riferiscono alle compagnie.
Per esempio per AZ e' sempre stato 43. Quindi i 747 erano 747/243 come oggi i 777 sono 777/243 o i B727 furono 727/243
Ciao
Inanzitutto grazie per le vostre risposte . Aerolineas non é il massimo . Servizio normale ma niente più . Aerei pieni ( evidentemente molto traffico etnico ) Interessante le tariffe . All'andata e ritorno Mxp-Fco-Eze , mi hanno dato 3 altre tratte , Eze-Santiago del Cile , più un Bariloche-El Calafate , e partenza da Ushuaia ( 3 ore di volo per Eze ) . Il tutto per Euro 1.104,00 . Il viaggio é stato fatto dal 21 Gennaio al 15 Febbraio.
oopps!! grazie dell'info.
Inanzitutto grazie per le vostre risposte . Aerolineas non é il massimo . Servizio normale ma niente più . Aerei pieni ( evidentemente molto traffico etnico ) Interessante le tariffe . All'andata e ritorno Mxp-Fco-Eze , mi hanno dato 3 altre tratte , Eze-Santiago del Cile , più un Bariloche-El Calafate , e partenza da Ushuaia ( 3 ore di volo per Eze ) . Il tutto per Euro 1.104,00 . Il viaggio é stato fatto dal 21 Gennaio al 15 Febbraio.
Ushuaia è meravigliosa, ogni volta che ci vado mi emoziono...anche se le ragazze più belle dell'Argentina sono a BsAs :diavoletto: heheh
desfruta el mejor![]()
Beh! Meravigliosa. Che parolone.
La citta in se fa pietta se diciamo la verita. Il contorno un altra cosa