787 Qatar a Vce

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Ciao!
ho notato che oggi e domani la VCE - DOH - QR125/126 sono operate con il 787..è solo un caso?
Non ho trovato thread in merito, se mi ripeto chiudete pure!
Grazie

così si vede meglio, con il riconoscibile profilo della città lagunare alle spalle

09f7b3275b1d0db71ace491ff8b63e4a.jpg

Meraviglia! Grazie per le foto... Ps Vce ha un green da fare invidia a un campo da golf?. Quali gli altri aeroporti battezzati dal Dreamliner? Fco,Mxp, Vce e?

Meraviglia! Grazie per le foto... Ps Vce ha un green da fare invidia a un campo da golf. Quali gli altri aeroporti battezzati dal Dreamliner? Fco,Mxp, Vce e?

Sicuramente il 787 Qatar una volta è andato a BLQ dirottato da FCO e forse (ma di questo non sono sicuro) a PSA una volta è arrivato il 787 di stato degli Emirati Arabi. Inoltre mi pare sia andato a TAR quello in livrea Boeing :) Altro non saprei

E tra poco dovrebbe vedersi anche a NAP coi colori Thomson!

Esatto, già l'anno scorso Thomson aveva fatto richiesta di utilizzare il 787. Questa dovrebbe essere la... summer buona. :)

Confermo quando detto da Obrigado, dopo MXP, FCO, PSA, BLQ e TAR ora tocca pure a VCE...finalmente! Non si sa ancora se già da questa summer sarà operativo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire!:D :D Intanto oggi...replica!

Ciao

Da quanto mi risulta, l'utilizzo del 787 si è reso necessario perchè Qatar sta mettendo mano alla riconfigurazione cabina degli A330. Una bella nota circa il volo in arrivo di ieri è che il Comandante era una Signora!