Sempre TAAG, ma con 777:
https://www.gatechecked.com/runaway...-knocking-down-light-pole-in-the-process-1941
https://www.gatechecked.com/runaway...-knocking-down-light-pole-in-the-process-1941
Ultima modifica da un moderatore:
Il video mostra il 77W che se ne va, bello bello, con attaccato il towbar (e infatti si vede il tug che si allontana dalla traiettoria). Quindi, in soldoni, abbiamo: aereo che viene trainato da un trattore con towbar ma senza personale in cabina ai freni (altrimenti l'avrebbero frenato) e zero chocks. Chiunque sia l'handler sono dei pirati.
Incredibile effettuare una procedura del genere senza nessuno in cabina!!
Giusto per chiarezza ... qualcuno in cabina serve solo in caso di traino con la tow bar. Con il noselifter non serve nessuno in cabina
Sei serio?...
...mai fatto un towing senza che ci fosse qualcuno su...d'altronde i freni di parcheggio qualcuno deve pur inserirli..
Sei serio?...
...mai fatto un towing senza che ci fosse qualcuno su...d'altronde i freni di parcheggio qualcuno deve pur inserirli..