B bicius66 Utente Registrato 7 Gennaio 2008 377 0 0 . 20 Luglio 2008 #1 Sapete nulla del 777 PIA ancora bloccato sul piazzale del T2 di Mxp? E'qllo danneggiato dalla grandine in atterraggio.... credo!
Sapete nulla del 777 PIA ancora bloccato sul piazzale del T2 di Mxp? E'qllo danneggiato dalla grandine in atterraggio.... credo!
I-CAVA Utente Registrato 27 Aprile 2008 299 0 0 Principaute de Monaco 20 Luglio 2008 #2 era stato danneggiato 15 giorni fa' da una tempesta di grandine in avvicinamento a mxp. e' stato sostituito il radome e a quanto pare dovrebbero sostituire anche i wind sheald della cabina di pilotaggio che erano crepati e delaminati!!!
era stato danneggiato 15 giorni fa' da una tempesta di grandine in avvicinamento a mxp. e' stato sostituito il radome e a quanto pare dovrebbero sostituire anche i wind sheald della cabina di pilotaggio che erano crepati e delaminati!!!
eagle01 Utente Registrato 14 Novembre 2005 1,121 0 0 MXP www.aviaphotos.it 20 Luglio 2008 #3 E' ancora li, ma fossero solo windshealds e radome da sostituire.... La cosa è lunga, molte più parti sono danneggiate.
E' ancora li, ma fossero solo windshealds e radome da sostituire.... La cosa è lunga, molte più parti sono danneggiate.
B bicius66 Utente Registrato 7 Gennaio 2008 377 0 0 . 20 Luglio 2008 #4 Si!E'vero!Ho visto anche foto da qche parte....ma nn ricordo + dove! Cmq e' da un bel po di gg che sembra abbandonato!
Si!E'vero!Ho visto anche foto da qche parte....ma nn ricordo + dove! Cmq e' da un bel po di gg che sembra abbandonato!