777 Delta

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
53
Como, Italy.
Se sai qualcosa la posti? Anche io dovrei andare a SFO la prossima estate, mi farebbe comodo qualche info.... anche se mi alletta la BA con il 747-400....

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Per adesso niente 777. Serve per la nuova rotta su Tel Aviv...

I soliti americani che perdono traffico su MXP...su ATL potrebbero mettre 2 voli al giorno e sarebbero sempre pieni...

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Che voi sappiate l'estate prossima DL metterà il 777 sulla MXP-ATL come gli anni passati?

Devo spendere un po di miglia per andare a SFO e sto cercando le opzioni più comode per volare (visto che viene anche mia moglie)

mi dareste qualche consiglio?

sono andato l'anno scorso a SFO con il 777 della KLM comodissimo oltre che nuovissimo.Un viaggio davvero stupendo.Ti consiglio la KLM....costa anche relativamente poco...ho pagato €936 a/r FCO-AMS-SFO in alta stagione da 4 al 25 agosto!!!!

NB: se dovessi pagare passerei da qualche altra parte, purtroppo voglio spendere le mie miglia
e devo farlo con skyteam, opzione parigi esclusa perchè vola col 747, ed 12 ore in coda al jumbo sono devastanti.
Ora KLM offre l'MD-11
Speravo di afre la tratta più lunga con un triplo ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu