777 Alitalia riconfigurati: dopo le immagini raccogliamo le prime impressioni

globetrotter70

Principiante
Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
0
Ciao ragazzi, qualcuno per caso ha viaggiato con i nuovi 777 az riconfigurati? abbiamo qualche foto?
Avevo un link degli interni durante la fase dei lavori di riconfigurazione ma tutto qui.....
Grazie a tutti voi
Tra una settimana vado a Tokyo....chissa.....
Fab

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico ci ha volato per San Paolo e mi ha detto che l'IFE è lo stesso della vecchia configurazione, i sedili sono più duri (ovviamente, essendo nuovi) ed abbastanza stretti (altrettanto ovviamente). Di più nin zo.

A giugno vado a LAX in business. La mappa dei posti tra l'andata e il ritorno è diversa. All'andata sono 5 file da 6 posti divisi in gruppi di due al ritorno sono 29 posti messi alla rinfusa che è impossibile da descrivere. Come mai queste due diverse configurazioni? Io sapevo cha giugno tutti gli aeromobili saranno già tutti riconfigurati.

A giugno vado a LAX in business. La mappa dei posti tra l'andata e il ritorno è diversa. All'andata sono 5 file da 6 posti divisi in gruppi di due al ritorno sono 29 posti messi alla rinfusa che è impossibile da descrivere. Come mai queste due diverse configurazioni? Io sapevo cha giugno tutti gli aeromobili saranno già tutti riconfigurati.

I posti messi alla rinfusa è un problema del sito di AZ, non sono assolutamente disposti così. Ogni tanto il sistema fa così.

Secondo le ultime notizie hanno spostato il termine delle riconfigurazioni entro fine 2012

Ultima modifica:
Alcune immagini B772 AZ riconfigurato (I-DISA)

DSC_0556.jpg

DSC_0555.jpg

DSC_0557.jpg

DSC_0558.jpg

DSC_0559.jpg

DSC_0560.jpg

DSC_0561.jpg

Impressioni: la migliore J class mai provata in vita mia, su questo tipo di aereo si adatta perfettamente, corridoi più ampi, nessuna sensazione di claustrofobia (tipo sul A330). Poltrone più ampie rispetto all'A330

Ife un passo indietro (forse più di uno) rispetto al modello A330

DSC_0579.jpg

DSC_0566.jpg

DSC_0562.jpg

Telecomando nuovo, ma simile al modello precedente. No touch screen e no videocamera esterna.

DSC_0587.jpg

DSC_0586.jpg

DSC_0589.jpg

Airshow un pò triste se paragonato a quello dell'A330......

Conclusione: ottimo prodotto quello AZ :)