Da quel che ho capito, la Transaero fa voli charter e in quel giorno trasportava moltissimi turisti Russi, tant'è vero che dopo un'ora e mezza dall'arrivo del 773 è atterrato un altro Transaero col più piccolo 737...mentre solitamente la tratta viene coperta dal 767.
Nella stessa giornata sono atterrati altri 2 charter russi della Vim...uno col classico 757 e l'altro con un A319, mentre in mattinata e dopo cena era atterrato il solito A320 della Ural Airlines
Non so fino a quanto durerà questo "rapporto" con i voli Russi, ma al momento è un fantastico via-vai e domani (in parte) e Sabato 17 dovrebbe essere uguale
Grazie della testimonianza Alex!La prima foto l' hai scattata nelle vicinanze della testata 04, giusto?
Comunque non è la prima volta che un triplo opera su AOI. Qualche tempo fa operó un esemplare cargo della tedesca AeroLogic.
Domani con UN371 arriva il 763 (fonte FR24h) ore 13:55...poi ci sarà anche Vim (NN88..), mentre Ural Airline non ho info.
Spero di andare ad AOI prima che i voli ritornino a RMI